Sport

VOLLEY A1 FEMMINILE, ITAS TRENTINO SCONFITTA DA BERGAMO VOLLEY

Finisce 3 a 1 in favore della formazione lombarda.

Foto: Itas-Alessio Marchi

L’Itas Trentino non riesce a concedere il bis e a replicare il successo ottenuto sabato scorso con Busto Arsizio. Alla ilT quotidiano Arena, nel recupero della decima giornata del girone di ritorno, le gialloblù cadono in quattro set al cospetto di un Volley Bergamo 1991 che rispetto al sestetto di Mazzanti aveva ben altre motivazioni dettate dalla situazione di classifica, andando alla ricerca di tre punti fondamentali per poter contendere all’ultima giornata la salvezza a Cuneo.

L’Itas Trentino saluta così il pubblico di casa con una sconfitta che lascia un pizzico di amaro in bocca, giunta al termine di una sfida caratterizzata da tanti errori. Le gialloblù torneranno in campo domenica 24 marzo alle ore 17 per affrontare in trasferta la Wash4green Pinerolo nel match valido per la tredicesima ed ultima giornata del girone di ritorno.[Vs]

Itas Trentino – Volley Bergamo 1991 1-3 (25-22, 20-25, 27-29, 19-25)
ITAS TRENTINO: Stocco 3, Shcherban 11, Olivotto 2, DeHoog 13, Michieletto 16, Marconato 7, Parlangeli (L); Scholten 3, Moretto 3, Mistretta (L), Guiducci 0, Acosta 2. N.e. Passaro, Angelina. All. Davide Mazzanti.
VOLLEY BERGAMO 1991: Butigan 9, Lorrayna 23, Nervini 16, Davyskiba 23, Melandri 5, Gennari 5, Cecchetto (L); Rozanski 0, Pasquino 0, Cicola 0, Pistolesi 0. N.e. Stampatti (L), Bovo, Fitzmorris. All. Alberto Bigarelli.
ARBITRI: Zanussi di Treviso e Pozzato di Bolzano.
DURATA SET: 26’, 26’, 34’, 26’; tot. 2h e 03’.
NOTE: Itas Trentino: 3 muri, 4 ace, 8 errori in battuta, 12 errori in azione, 36% in attacco, 53% (22%) in ricezione. Volley Bergamo 1991: 8 muri, 6 ace, 16 errori in battuta, 15 errori in azione, 44% in attacco, 54% (22%) in ricezione. Spettatori: 725. Mvp: Davyskiba.

21 Marzo 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, MORTA UNA DONNA IN BICI INVESTITA DA UN CAMION IN VIA VITTORIO VENETO

Tragedia della strada questa mattina verso le 8 a Bolzano, in via Vittorio Veneto, all’altezza del civico 8, nel quartiere di Gries dove una donna di 46 anni, A.K., è stata investita da un camion mentre stava percorrendo in bici la strada in via Vittorio Veneto, in prossimità della clinica Grieserhof. Sul posto i vigili … Continua a leggere

MERANO, DENUNCIATE DUE PERSONE PER LA TRUFFA DEL FINTO CARABINIERE E OPERATORE BANCARIO

I carabinieri della locale Stazione di Merano hanno deferito in stato di libertà due persone, rispettivamente di 60 e 25 anni dell’hinterland napoletano, ritenuti responsabili di una truffa ai danni di una sessantenne meranese che aveva effettuato due bonifici per un totale di circa 1.600 euro con la truffa del finto carabiniere e del finto … Continua a leggere

FURTO CON SPACCATA A BASELGA DI PINE’

Via 20 mila di euro in gioielli in pochi minuti alla gioielleria Andreatta in corso Roma a Baselga di Piné tra domenica e lunedì scorsi. Due malviventi sono entrati dopo aver sfondato una delle vetrine con una mazza pesante arraffando tutto l’oro esposto. Poi si sono dileguati. Le indagini sono in corso.