Prendono avvio oggi le semifinali della Ice League. A Salisburgo in gara 1 il Bolzano Foxes affronta i padroni di casa e campioni in carica nel remake della finale dello scorso anno persa dai bolzanini a gara 7. Le due squadre si affronteranno ai playoff per la quarta volta nella storia. Nei quattro precedenti stagionali le due squadre si sono imposte due volte ciascuna e sempre tra le mura di casa.
Per coach Glen Hanlon ci sarà da fare i conti con qualche assente. Enrico Miglioranzi per infortunio, stagione finita per lui. Capitan Daniel Frank sta cercando di accelerare i tempi di recupero e proverà a tornare sul ghiaccio nel corso della serie di semifinale. Mike Halmo probabilmente non ci sarà per gara 1. Disco d’ingaggio di Salisburgo-Bolzano alla Red Bull Arena alle ore 19.15.
Nell’altra semifinale saranno di fronte il Klagenfurt che ha dominato la stagione regolare e il Val Pusteria che soverchiando il pronostico ha eliminato nei quarti gli ungheresi del Fehervar. Disco d’ingaggio dei due match sul ghiaccio carinziano alle ore 19.30.[Vs]