DE ROSSI “PER LUKAKU PROBLEMA ALL’ANCA, IN CAMPO GENTE FRESCA”

Foto: Italpress ©

BRIGHTON (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Lukaku non è venuto con noi, accusa un problema all’anca che gli si presenta sistematicamente a distanza di qualche mese. Se è risolvibile in pochi giorni? Da quello che mi dicono sì, ma non sono esperto”. Lo ha dichiarato a Sky Sport il tecnico della Roma Daniele De Rossi alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League in casa del Brighton (andata 4-0 per i giallorossi). Sulla possibilità di fare un imponente turnover, De Rossi ha aggiunto: “Non è una questione di turnover imponente, ma di volere in campo tanta gente fresca, che vada a fare una grande gara come all’andata. Non è questione di riserve o titolari, ma di avere sempre gente in campo al 200%”.
“E’ bellissimo giocare in Europa con stadi e atmosfere davvero belle, è un onore poter partecipare a queste competizioni, non è così banale farlo” le parole del centrocampista giallorosso Edoardo Bove. Si parte dal 4-0 dell’andata all’Olimpico. “Non credo che ci sia una differenza così abissale tra noi e loro, credo che la gara d’andata sia stata una partita dove abbiamo giocato molto bene sfruttando le nostre occasioni, ma il 4-0 è stato un risultato pesante per loro, domani vorranno dimostrare di essere la grande squadra che sono e noi dovremo essere bravi a tenere bene il campo – ha aggiunto Bove -. Sarà una partita complicata, basta un attimo e ti scivola via il risultato dalle mani, dobbiamo essere bravi e concentrati”.
– foto Image –
(ITALPRESS).

13 Marzo 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

UNA DENUNCIA PER DROGA AD EGNA

Operazione antidroga ad Egna dove i carabinieri hanno denunciato un 26 enne del posto. Sequestrati 54 grammi di marijuana, tre sigarette elettroniche contenenti liquido a base di THC, e un bilancino di precisione.

INCIDENTE AL PASSO REDEBUS, UN FERITO GRAVE

Grave incidente questa mattina a Bedollo in località Pittoi, lungo la strada del passo Redebus. Un camion, per cause da accertare, in fase di manovra avrebbe travolto un boscaiolo di 35 anni. Il ferito è stato soccorso ed elitrasportato al Santa Chiara in codice rosso.

ASL ALTO ADIGE, SOSPESA PER UN MESE UNA DOTTORESSA

L’Asl altoatesina ha sospeso per un mese una dottoressa specialista in odontoiatria. La donna, nel distretto Gries-San Quirino [nella foto Sabes], in una pausa dal lavoro, avrebbe spinto contro la macchinetta del caffè una operatrice sanitaria davanti a pazienti e colleghi, procurandole contusioni, lividi ai polsi e alla schiena, e cinque giorni di prognosi. La … Continua a leggere