BOLZANO. SINDACALISTA CACCIATA DALLA UIL PER L’ADESIONE A CASAPOUND

Caterina Foti, sindacalista della Uil., è stata cacciata dal sindacato dopo la sua adesione , a livello politico, a Casa Pound di Bolzano. L’annuncio è stato dato dal segretario Toni Serafini che ha puntualizzato senza mezzi termini che l’adesione a Casa Pound è considerata incompatibile con la Uil. “Non si tratta di una ritorsione – ha detto Serafini – ma una questione di coerenza e buon senso”. “Da noi – ha detto ancora Serafini – non c’è spazio per i fascisti del terzo millennio”. (foto tratta dal profilo Facebook di Caterina Foti)

Ascolta l’intervista a Caterina Foti


Ascolta l’intervista al segretario della Uil Toni Serafini


2 Novembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ESCURSIONISTA DI 70 ANNI FERITA A LAVARONE

Intervento di soccorso nel tardo pomeriggio di ieri per una donna veronese di 70 anni caduta lungo il sentiero che porta al Drago Vaia dalla località Gionghi, nel territorio di Lavarone, a una quota di circa 1.300 metri. La donna si è infortunata mentre percorreva il sentiero in compagnia del marito, riportando una frattura scomposta ad una … Continua a leggere

CARO VITA, 3 MILA EURO DI SPESE IN PIU’ PER LE FAMIGLIE TRENTINE

Caro vita. L’autunno presenta il conto alle famiglie trentine. Secondo Federconsumatori tra settembre e novembre le principali spese stagionali raggiungeranno quasi 3 mila euro per famiglia, il 7,2% in più rispetto al 2025. Il 14,3% se ne andrà per le bollette, mentre per la benzina l’incremento stimato raggiunge addirittura il 22,8%.

ALTA PUSTERIA: DENUNCIATO UN LAVORATORE STAGIONALE PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

I carabinieri di San Candido hanno denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un trentatreenne lavoratore stagionale in una struttura alberghiera della zona di Braies. L’uomo, fermato in auto a Villabassa è stato trovato in possesso nella vettura e in casa di 140 grammi di hashish e di una dose di cocaina.