CATERINA TONINI NUOVO CEO DI HAVAS CREATIVE NETWORK ITALY

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Caterina Tonini, già CEO di Havas PR Milan, assumerà anche l’incarico di CEO di Havas Creative Network Italy.
“Crediamo che il nuovo assetto con la guida di Caterina Tonini consentirà ad Havas Creative Network Italy di accelerare ulteriormente il suo percorso di sviluppo nel Paese, che si conferma uno dei mercati chiave nella geografia del gruppo Havas. La nomina di Tonini conferma il focus del nostro gruppo sulla valorizzazione del talento interno all’agenzia, che oggi vanta professionisti dalla lunga esperienza e giovani dalle grandi prospettive”, afferma Raphael de Andreis, Chairman e CEO France & Italy, Chairman Havas Creative Germany, Portugal & Spain.
Tonini con un’esperienza di oltre 30 anni nel mercato della comunicazione, fa parte del gruppo Havas dal 2006, come co-founder e Vice Presidente di Havas PR Milan di cui è successivamente diventata CEO nel 2019. Negli anni della sua guida la società è cresciuta a doppia cifra.
“Sono lieta di poter offrire il mio contributo ad una nuova fase di Havas Creative in Italia che vedrà sempre più forte l’integrazione di tutte le nostre discipline – commenta Tonini -. La nostra missione è continuare ad affiancare, con un approccio strategico e consulenziale, i grandi brand e le eccellenze dell’impresa italiana per affermarsi sul mercato nazionale e internazionale, sfruttando la straordinaria potenza della creatività, l’efficacia della tecnologia e dei nuovi media, abbinati alla capacità di generare relazioni rilevanti con tutti gli stakeholders a livello globale”.
L’incarico di CEO di Havas Creative Network Italy sarà formalizzato a breve, nel rispetto dei tempi funzionali alla nuova strategia del gruppo.

– Foto Havas –

(ITALPRESS).

4 Marzo 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VITTORIA DELL’ITALIA DI PAT CORTINA SULLA GRAN BRETAGNA PER 3 A 0 ALL’EUROPEAN CUP OF NATIONS

Parte con il piede giusto l’avventura sul pancone dell’Italia del neo tecnico Pat Cortina alla tappa della European Nations League di hockey su ghiaccio a Sosnowiec, in Polonia. Gli azzurri nella partita inaugurale hanno superato per 3 a 0 la Gran Bretagna. A segno nel primo tempo il difensore Phil Pietroniro. Seconda frazione che si … Continua a leggere

Misure cautelari per disordini a corteo contro sgombero Askatasuna a Torino

TORINO (ITALPRESS) – Misure cautelari all’alba per diversi militanti antagonisti nell’ambito delle indagini sugli scontri avvenuti a Torino durante la manifestazione del 31 gennaio scorso, organizzata contro lo sgombero del centro sociale Askatasuna. I provvedimenti, emessi dal Gip su richiesta della Procura ed eseguiti dalla Digos della Questura torinese, prevedono la custodia cautelare in carcere, … Continua a leggere

Schlein “Midterm Usa voto di speranza, con destre guerre e carovita”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ un segno di speranza. E una vittoria tanto più significativa perchè plurale, conseguita cioè da una varietà di candidate e candidati con storie e sensibilità diverse, ma uniti nell’obiettivo di dare risposte ai bisogni concreti dei cittadini. Trump ha tradito entrambe le promesse fatte nel 2024: di porre fine alle guerre, … Continua a leggere