Cronaca

CIBO SCADUTO IN UN SUPERMERCATO A TRENTO, SANZIONE DI 2MILA EURO

Controlli del Nas

Foto: Italpress ©

Il titolare di un supermercato di cibo “etnico” a Trento dovrà pagare 2.000 euro di sanzione dopo un controllo del Nas dei carabinieri. Durante i controlli sono stati trovati numerosi alimenti scaduti che erano in vendita alla clientela e mescolati ad altri alimenti ancora integri. Il cibo scaduto è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

1 Marzo 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SANITÀ TRENTINA, VIA LIBERA AL CONTRATTO

Sanità trentina. In arrivo aumenti e indennità per oltre 7.500 lavoratori. Dopo la certificazione della Corte dei Conti si va alla firma definitiva dell’intesa che prevede uno stanziamento complessivo di circa 27 milioni di euro, destinati alla valorizzazione delle professionalità che operano quotidianamente nei servizi sanitari e sociosanitari del territorio.

BIMBO TRAPIANTATO, UN SECONDO ESPOSTO PRESENTATO A BOLZANO

Dopo quello presentato da Federconsumatori Campania, a Napoli e a Bolzano, per la morte di Domenico Caliendo, nei giorni scorsi una seconda “associazione nazionale” ha depositato un esposto alla Procura di Bolzano. Lo conferma il procuratore, Axel Bisignano, che ha spiegato anche perché tutti gli atti relativi all’indagine per la morte del piccolo Domenico, avvenuta … Continua a leggere

L’OSPEDALE DI BOLZANO VERRA’ AMPLIATO

Verrà ampliata la sede dei Servizi di soccorso presso l’Ospedale di Bolzano. L’investimento complessivo ammonta a circa 12 milioni euro. L’intervento riguarda l’edificio di proprietà provinciale che oggi ospita le sezioni bolzanine della Croce Bianca, della Croce Rossa, il Soccorso Alpino. Il quadro economico prevede circa 10,3 milioni euro per i lavori e 1,66 milioni … Continua a leggere