Cronaca

TRENTO, RUBA VESTITI PER 1.000 EURO IN UN NEGOZIO

L'autrice è una donna marocchina residente fuori provincia

Foto: Italpress ©

Nei giorni scorsi i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento hanno arrestato una cittadina marocchina classe 1991, residente fuori Provincia, poiché colta in flagranza mentre cercava di allontanarsi, dopo aver sottratto della merce, da un negozio di vestiti situato in via del Brennero.

La donna aveva sottratto diversi capi di vestiario dagli scaffali dell’esercizio commerciale (per un valore complessivo di circa 1.000 euro), staccando da ciascuno di essi la relativa “placca antitaccheggio” grazie all’ausilio dell’apposito strumento che solitamente viene utilizzato presso le casse dei negozi e che la stessa aveva, invece, portato con sé.

La donna è in stato di fermo in attesa del giudizio per direttissima. La refurtiva, interamente rinvenuta, è stata ovviamente restituita all’esercizio commerciale, mentre lo strumento utilizzato dall’arrestata per staccare l'”antitaccheggio” è stato sottoposto a sequestro.[Vs]

12 Febbraio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ULLI CERESARA CANDIDATA A SINDACA DI MERANO

A Merano il centro sinistra si compatta sul nome di Ulrike Ceresara. L’ex magistrato vanta una lunga e brillante carriera come giudice penale e civile a Merano e Bolzano. Nata e cresciuta nella città del Passirio, da madre di lingua tedesca e padre di lingua italiana, Ceresara rappresenta entrambe le principali culture della città.

VAL GARDENA, MULTATI DUE MAESTRI DI SCI IRREGOLARI

Le pattuglie del soccorso alpino della Guardia di finanza hanno individuato due francesi che esercitavano irregolarmente la professione di maestro di sci sulle piste di un comprensorio della Val Gardena. Pur in possesso di un titolo analogo conseguito all’estero, infatti, non avevano richiesto la prescritta autorizzazione temporanea, necessaria per esercitare la professione in Italia. Alla … Continua a leggere

INCIDENTE A MEZZOLOMBARDO, UNA DONNA IN CODICE ROSSO

Scontro tra due auto questa mattina verso le 7.30 sulla provinciale 90 a Mezzolombardo. Una donna di 60 anni, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata liberata e trasportata in codice rosso al Santa Chiara di Trento.