MILANO (ITALPRESS) – La parola d’ordine “è vittoria. Solo quello. Se vinci lo fai non per fortuna ma per merito. Conta solo vincere. Perchè siamo stati bene in questi giorni? Perchè abbiamo vinto partite e vogliamo continuare a star bene perchè magari vinciamo domani. Solo quello è l’obiettivo”. Così il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della trasferta di Empoli.
“Vogliamo fare bene in campionato, far punti e vincere le partite. Ora conta fare bene, finalizzare di più, difendere bene e vincere. Se riusciremo a mettere in campo prestazioni vincenti per un lungo periodo significherà aver passato il momento delicato”. Sul rendimento dei rossoneri in trasferta, spesso altalenante, Pioli dice: “Abbiamo commesso gravi errori pagati a caro prezzo e non abbiamo portato a casa partite dove vittoria era alla portata. Cerchiamo di risolvere gli errori ed eliminarli”.
Sul ritono di Zlatan Ibrahimovic, come nuovo Senior advisor della proprietà: “Ibra ha trasferito tanto da nostro calciatore, può fare ancora tanto. E’ il re di come ha saputo affrontare tutte le sfide della sua carriera, in campo e fuori. Sicuramente è un aiuto in più”.
Non ci sono, invece, parole dolci per Krunic: “La realtà in questo momento è che per lui e per noi credo sia meglio che stia cercando un’altra squadra. Ma non è assolutamente vero che Krunic si è fatto fuori da solo, sono io che ho fatto delle scelte perchè vedevo che il suo rendimento non era più quello di prima”.
– foto Image –
(ITALPRESS).
PIOLI “LA PAROLA D’ORDINE PER IL MILAN è VINCERE”

Foto: Italpress ©
6 Gennaio 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
SERIE B, L’FC SUEDTIROL CON LA DOPPIETTA DI VASIC STRAPPA UN 2-2 AL PISA
Grazie alla doppietta di Aliosha Vasic l’Fc Suedtirol agguanta un importante pareggio per 2 a 2 all’Arena Garibaldi con il Pisa nell’11/a giornata di andata di serie B. Il vantaggio dei padroni di casa è opera di Matteo Tramoni. C’è il recupero palla e il contropiede diretto da Mehdi Leris che fa assist al compagno … Continua a leggere
CONTROLLI AD ALTO IMPATTO A BOLZANO, OTTO PERSONE DENUNCIATE
Intensificati i controlli interforze ad “alto impatto” nel comune di Bolzano da parte di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, nell’ambito delle strategie di prevenzione e contrasto all’illegalità diffusa nelle aree urbane sensibili. Nel corso delle attività di ieri, un 29enne marocchino regolare sul territorio è stato fermato in piazza Alto … Continua a leggere
PATTINAGGIO FIGURA, LA TRENTINA NAKI GUTMANN E’ 5/A AL GRAN PRIX DI CINA
A Shenzhen prosegue la Cup of China, terza tappa dell’ISU Grand Prix di pattinaggio di figura. Lara Naki Gutmann si attesta alla quinta posizione assoluta nel programma libero, dopo aver chiuso al quarto posto il corto di venerdì. La ventiquattrenne trentina delle Fiamme Oro brilla ancora, superando per la quarta volta consecutiva in ambito internazionale … Continua a leggere