Cronaca

TRENTO. UBRIACO E CON PATENTE SOSPESA IN FUGA DAI CARABINIERI, ARRESTATO

Inseguito dai militi per le vie di Trento nord

Foto: cc.

Ubriaco e con patente scaduta in fuga dai carabinieri, a Trento è stato arrestato un cittadino italiano poco più che trentenne. L’uomo, in via Brennero, stava guidando a zig zag e alla vista dei militi si è lanciato in una fuga, per le vie di Trento nord, provando anche ad investire uno dei militari intervenuti con una pattuglia di rinforzo. Alla fine il 30enne è stato bloccato e trovato con un tasso alcolemico pari a 3,31 g/L, quasi sei volte oltre il limite consentito, e per di più con la patente sospesa sin dall’anno 2021.

4 Dicembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO, AUDIZIONE PUBBLICA SUL DDL. SULL’EDUCAZIONE ALL’AFFETTIVITÀ E ALLA PARITÀ DI GENERE

Audizione pubblica stamane in consiglio provinciale a Trento sul ddl di iniziativa popolare sull’educazione all’affettività e alla parità di genere. Il provvedimento, che ha raccolto il sostegno di 8.500 firme e di una quarantina di associazioni, ora verrà presentato in altre parti del Trentino e approderà in consiglio provinciale per la discussione e la votazione

BOLZANO, ARRESTO PER TRUFFA AGGRAVATA CON IL METODO DEL “FINTO CARABINIERE”

Nella serata del 31 marzo 2026, a Bolzano, i militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri, coadiuvati dal personale della Sezione Radiomobile, della Stazione Carabinieri di Bolzano e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, hanno tratto in arresto un soggetto ritenuto responsabile di truffa aggravata, deferendo in stato di libertà … Continua a leggere

A22. SCONTRO TRA DUE TIR TRA TRENTO SUD E TRENTO CENTRO

Due feriti gravi in un incidente in A22, tra due tir, fra Trento Sud e Trento Centro. Si tratta di due uomini di 32 anni e di 22, entrambi soccorsi sul posto e poi trasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso.