Hockey / Sport

ICE HOCKEY LEAGUE, IL BOLZANO DELLE 10 VITTORIE CONSECUTIVE AFFRONTA IL LINZ

La sfida domani sera in Alta Austria

Foto: HCB/Manfred Mair

Con la decima vittoria consecutiva il Bolzano Alto Adige Alperia ha pareggiato il record di vittorie consecutive mai ottenute tra EBEL e ICEHL: all’inizio del 2020, infatti, i biancorossi avevano fatto dieci di fila tra il Pick Round e i playoff, prima della cancellazione del campionato a causa del Covid.

Quella attuale è quindi la più lunga serie positiva in regular season. L’ultima sconfitta è datata 20 ottobre, quando alla Sparkasse Arena vinsero gli Steinbach Black Wings
Linz: saranno proprio gli austriaci i prossimi avversari dei Foxes, in scena domani – martedì 28 novembre alle 19:15 – in Alta Austria.[Vs]

27 Novembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere