Calcio / Sport

SERIE B, UN SUDTIROL AZZOPPATO IN CAMPO A CITTADELLA

Domani biancorossi impegnati in terra veneta privi di diversi elementi

Foto: Fc Suedtirol-Bordoni

Ritorna il campionato dopo la pausa per le nazionali. Fc Suedtirol impegnato domani in trasferta per la 14/a di andata contro il Cittadella. Assenti per infortunio Rover, Vinetot, Siega e Kofler. Torna a disposizione Lunetta; in forse Odogwu. Una vigilia dunque non certo molto felice per i biancorossi come ha confermato in conferenza stampa questa mattina a Maso Ronco il tecnico del Suedtirol Pierpaolo Bisoli. Un Suedtirol che ha raccolto 16 punti in 12 gare giocate. 12esimo posto, in attesa di recuperare la partita con il Brescia, inserito in corso d’opera a completare l’organico cadetto. Ha colto fin qui 4 vittorie (in casa della matricola Feralpisalò, con l’Ascoli, sul campo della Cremonese e al Druso con la Sampdoria)
e quattro pareggi, rispettivamente con Spezia, Cosenza, Ternana e Modena, quattro gli stop (a Palermo e Parma, con Catanzaro e Pisa) con 17 gol all’attivo e 15 al passivo. Proviene dalla battuta d’arresto interna (1-2) contro il Pisa. Nelle 6 trasferte fin qui giocate i biancorossi hanno colto 2 vittorie, altrettanti pareggi e due stop mettendo a segno e subendo 7 reti.

Calcio d’inizio di Cittadella-Suedtirol domani alle ore 14. Noi di Radio NBC Rete Regione seguiremo in diretta il match con continui aggiornamenti.[Vs]

24 Novembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RIVA DEL GARDA, REVOCATA LA CITTADINANZA ONORARIA A MUSSOLINI

Niente più cittadinanza onoraria per Benito Mussolini, a Riva del Garda. Il consiglio comunale ha approvato ieri sera all’unanimità la delibera di revoca del provvedimento firmato il 24 maggio 1924 dall’allora commissario straordinario Giuseppe Farina. Diciannove consiglieri presenti in aula, 19 sì alla revoca, compresi i voti degli ex di FdI Aldrighetti e Santoni.

MANAGER DELLA BASSA ATESINA IN CARCERE NEGLI USA

Un 61enne manager della Bassa Atesina, Manfred Gruber, è stato arrestato e si trova in carcere negli Stati Uniti per aver fornito illegalmente materiale bellico alla Russia. L’uomo, direttore commerciale di un’azienda del nord Italia che produce armi, è stato arrestato il 30 marzo scorso. A darne notizia il Dipartimento di giustizia americano secondo il … Continua a leggere

CLAUDIO BAGLIONI A TRENTO: L’INCONTRO AL BONPORTI E LA FARFALLA DEL TRENTINO 

Claudio Baglioni ha scelto Trento come tappa del suo viaggio attraverso l’Italia. Ospite d’eccezione in città, l’artista ha presentato oggi il “GrandTour LA VITA È ADESSO” — il progetto che celebra i 40 anni dell’album La vita è adesso, il sogno è sempre — che il prossimo 2 settembre approderà alla Trentino Music Arena con … Continua a leggere