Cronaca

CICLISTA DI 21 ANNI GRAVE AL SANTA CHIARA

Incidente a Giovo

Un ciclista di 21 anni è stato investito da un’auto mentre si allenava sulla strada statale 612, nel Comune di Giovo, in Val di Cembra, in località Mosana. Sul posto i vigili del fuoco di Giovo, i carabinieri di Albiano per la ricostruzione dell’incidente e i soccorsi sanitari. Il giovane è stato trasportato in gravi condizioni al Santa Chiara di Trento.

22 Novembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MERANO, LA FESTA DELL’UVA COMPIE 140 ANNI

Dal 16 al 18 ottobre si svolgerà a Merano la 140esima edizione della Festa dell’Uva. Quanto mai variegato il programma, con l’offerta di prodotti locali al Mercato di Merano, di piatti autunnali con influenze del nord e del sud, di vini pregiati del Burgraviato e musica alpina. Previste limitazioni al traffico.

FUNIVIA TRENTO-BONDONE, AGGIUDICATA LA PROGETTAZIONE DEL PRIMO TRATTO

Passa alla fase operativa la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Monte Bondone con l’aggiudicazione del primo tratto dalla città a Sardagna. L’importo contrattuale è pari a un milione e mezzo di euro. L’investimento complessivo è stimato in circa 96 milioni.

CARO BENZINA, CONTO SALATO PER I PENDOLARI TRENTINI

Caro benzina. Spostarsi ogni giorno in auto per lavoro dai comuni periferici ai principali centri del Trentino può costare fino a 2.000 euro all’anno di solo carburante. È quanto emerge da una simulazione di Federconsumatori del Trentino. Secondo i dati ISPAT 2024, il 66,6% degli occupati trentini utilizza l’auto guidata per gli spostamenti quotidiani, mentre … Continua a leggere