PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si ritira dal Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il n.1 azzurro, che l’altra notte aveva battuto al secondo turno Mckenzie McDonald chiudendo il suo match a notte inoltrata, ha deciso di concerto con il suo team di ritirarsi dal torneo e pertanto non scenderà in campo oggi nell’ottavo di finale che avrebbe dovuto giocare contro l’australiano Alex De Minaur. Troppo poco il tempo per recuperare dalle fatiche della scorsa notte, complice un programma di gioco che avrebbe lui concesso meno di quindici ore prima di doversi ripresentare in campo. Dopo il messaggio inoltrato via social media la scorsa notte dal suo coach Darren Cahill, a cui va ad aggiungersi quello di Casper Ruud, apparso anch’egli contrariato via social dall’approssimativo ordine di gioco stilato per quest’oggi che avrebbe concesso al n.4 del mondo troppo poco tempo per recuperare dopo quanto fatto contro l’americano al primo turno, ecco quindi la decisione ufficiale presa dallo stesso Sinner. Decisione su cui evidentemente hanno pesato gli sforzi profusi nel suo match di secondo turno, ma anche la programmazione del lavoro in vista delle Nitto Atp Finals.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
POCO TEMPO PER RECUPERARE, SINNER SI RITIRA DA PARIGI-BERCY

Foto: Italpress ©
2 Novembre 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
CALCIO, PARI 1-1 A CESENA PER L’FC SÜDTIROL
Nel lunch-match della trentatreesima giornata, quattordicesima del girone di ritorno della Serie B, l’FC Südtirol conquista un meritato e prezioso pareggio in casa del quotato Cesena. Sul terreno dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi finisce 1-1, risultato che matura nel primo tempo. Pareggio sostanzialmente equo tra i biancorossi ospiti, che muovono significativamente la classifica, e i bianconeri romagnoli.
INCIDENTE A PADERGNONE, GIOVANE IN TERAPIA INTENSIVA
Gravissimo incidente ieri pomeriggio a Padergnone dove un’auto ha sbandato finendo di schianto contro un muretto a lato della carreggiata. Due giovani del posto, entrambi poco più che diciottenni, si trovano al Santa Chiara di Trento, con gravi ferite. Uno di loro si trova nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata.
MASO DISABITATO IN FIAMME IN VAL BADIA
Incendio ieri in frazione Pederoa, a La Valle in Val Badia, in fiamme un maso abbandonato. Due persone, un vigile del fuoco ed un abitante del posto, sono rimaste ferite nel tentativo di spegnere il rogo. Sul posto 13 corpi dei vigili del fuoco.