Calcio / Sport

SERIE D, IL MORI SANTO STEFANO PAREGGIA IN CASA, SCONFITTA PER LA VIRTUS BOLZANO

Trentini che incamerano un altro punto, mentre è sempre più crisi per i bolzanini

Finisce 3-3 il match della 7/a giornata di andata tra Mori Santo Stefano e Chions. Trentini in doppio vantaggio dopo 15′ del primo tempo grazie alle reti di Tuzzo e Molina, poi raggiunta sul 2-2 da Ba e Carella. Mori ancora avanti con Molina (una doppietta per lui), ma al 19′ del secondo tempo ancora Ba rimetteva le cose in parità.
Ancora una sconfitta, la seconda consecutiva per la Virtus Bolzano. Alla Internorm Arena è una rete di Pelamatti al 20′ del primo tempo a decidere il match in favore della formazione ospite.

Gli altri risultati del girone C: Bassano-Luparense 2-1, Mestre-Cjarlins Muzane 1-0, Adriese-Treviso 3-5, Campodarsego-Montecchio Maggiore 3-0, Este-Atletico Castegnato 1-2, Dolomiti Bellunesi-Montebelluna 0-2e Portogruaro-Unione Clodiense 1-2. In classifica guida la coppia formata da Unione Clodiense e Mestre a quota 18 punti, insegue a 16 punti la Dolomiti Bellunesi inseguita a 15 punti dal Treviso. Mori Santo Stefano che sale a quota 4 punti in piena zona play out retrocessione, mentre la Virtus Bolzano è penultima con 3 punti.[Vs]

22 Ottobre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BILANCIO 2026, COMINCIATO L’ESAME IN CONSIGLIO PROVINCIALE A BOLZANO

È iniziato, in consiglio provinciale a Bolzano, l’esame della manovra di bilancio composta dai dlp “Legge di stabilità provinciale per l’anno 2026” (dlp 57/25), “Bilancio di previsione della Provincia autonoma di Bolzano 2026-2028” (dlp 58/25) e “Disposizioni collegate alla legge di stabilità provinciale per l’anno 2026” (59/25). Nel dibattito generale, Bernhard Zimmerhofer (Süd-Tiroler Freiheit) ha … Continua a leggere

MERANO, MORTO L’EX SINDACO FRANZ ALBER

Lutto a Merano per la morte dell’ex sindaco Franz Alber, venuto a mancare, all’età di 90 anni. In consiglio comunale per la Südtiroler Volkspartei dal 1969, Alber aveva ricoperto la carica di assessore alla scuola, alla cultura e allo sport e, successivamente, quella di vicesindaco e poi di primo cittadino.

TRENTO, ALLA FIERA DI S.LUCIA 350 BANCARELLE

Macchina organizzativa al lavoro a Trento in vista della tradizionale fiera di Santa Lucia sabato 13 e domenica 14 dicembre. Verranno allestite circa 350 bancarelle e spazi per le associazioni di volontariato, attualmente otto. Notevole l’impegno della polizia municipale sul piano della sicurezza, tra viabilità e pattugliamento per le vie: al lavoro circa 80 agenti.