Basket / Sport

EUROCUP, DOLOMITI ENERGIA TRENTINO ATTENDE GRAN CANARIA

Terzo impegno in Europa per la formazione bianconera

Foto: Dolomiti Energia Trentino News

La Dolomiti Energia Trentino stasera torna di nuovo in campo alla “Il T quotidiano Arena”: avversaria di turno, nel Round 3 di regular season di EuroCup, la Dreamland Gran Canaria. I ragazzi di coach Paolo Galbiati insomma dovranno di nuovo provare a centrare l’impresa sportiva contro una squadra ambiziosa, completa e profonda, che gioca per arrivare in fondo alla competizione.

Sarà ancora assente Kamar Baldwin, sempre alle prese con l’infortunio allo zigomo rimediato una settimana fa contro Bourg, ma i bianconeri con una prova di orgoglio contro la Virtus Bologna hanno dimostrato (seppur nella sconfitta) di avere un roster in grado di sopperire all’assenza pesantissima di uno dei suoi principali leader tecnici. Per i bianconeri si tratta della partita numero 118 in EuroCup nella propria storia.

Ben 6 i precedenti fra Trento e Gran Canaria, sempre in EuroCup: 4-2 il bilancio in favore degli spagnoli, che però al palazzetto bianconero sono caduti proprio lo scorso anno. Il 20 novembre 2022 alla Il T quotidiano Arena finì 75-72 per i padroni di casa, trascinati dai 13 punti di Matteo Spagnolo e ei 12 a testa di Flaccadori e Lockett.

Palla a due a Il T Quotidiano Arena di Trento alle ore 20.00.[Vs]

18 Ottobre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ALFREIDER: NIENTE TRASPORTI GRATIS IN ALTO ADIGE

Niente trasporti gratis in Alto Adige. Lo ha ribadito l’assessore provinciale Daniel Alfreider rispondendo fermamente ai Verdi che sull’argomento conducono da tempo una battaglia. Secondo Alfreider la spesa per gestire il sistema, tra apparecchiature, software e personale, sarebbe superiore ai guadagni.

SCI, LA PIOGGIA NON ROVINA LA FESTA, DISCESA SPRINT CONFERMATA

Tutto pronto in Val Gardena per la prima delle due discese libere maschili di coppa del mondo in programma oggi e sabato. La pioggia caduta nelle scorse ore non ha intaccato più di tanto il fondo ghiacciato della pista Saslong, e per mezzogiorno il meteo da un netto miglioramento. Al momento (vedi la foto allegata … Continua a leggere

POSTAL. A SPASSO SUL MONOPATTINO RUBATO, DENUNCIATO

A spasso per Postal con un monopattino rubato: un 32enne è stato fermato dai carabinieri. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e gli è stato sequestrato il mezzo, del valore commerciale di circa 500 euro che, nelle ore successive, è stato consegnato dai militari al legittimo proprietario, un 18enne residente a Merano.