Sport

CALCIO. SERIE D. IL LEVICO BATTE IL GIORGIONE, BRUTTA BATOSTA PER IL DRO

Sport. Calcio. Si è giocato il turno infrasettimanale di Serie D. Il Levico a Pergine straripa contro il Giorgione, risultato finale 4 a 0 per i termali. I levicensi alla fine del primo tempo vincevano già 3 a 0. Brutta batosta invece per il Dro che in terra veneziana rimedia un secco 3 a 0 contro il Calvi Noale.

Ascolta l’intervista a Marco Melone, tecnico del Levico


Ascolta l’intervista al tecnico dei droati Cristian Soave


14 Ottobre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

POLIZIA, IN ALTO ADIGE ARRIVATI 23 VICE ISPETTORI E 50 AGENTI

Il Questore di Bolzano Giuseppe Ferrari ha accolto ufficialmente i 23 Vice Ispettori e i 50 Agenti della Polizia di Stato che svolgeranno il periodo di prova presso la Questura di Bolzano ed i Commissariati di P.S. di Merano, Brennero, Bressanone e San Candido, al termine del quale prenderanno servizio nelle diverse articolazioni di quegli … Continua a leggere

ROVERETO, UN ARRESTO PER DROGA

Scoperto con 4 chili e mezzo di cocaina e due di hashish in casa, Un 49 enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestati dai carabinieri di Rovereto. La droga sequestrata avrebbe fruttato sul mercato 400mila euro. Sotto sequestro anche due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

VAL DI FIEMME, ARRESTATO UN 50 ENNE RICERCATO

Le forze dell’ordine hanno arrestato un 50 enne dell’est europeo ricercato in campo internazionale mentre stava ancora dormendo in una struttura ricettiva Fiemmese. Sull’uomo, colpito da un mandato di arresto provvisorio ai fini dell’estradizione per reati di natura sessuale, pende una condanna a 5 anni di reclusione da espiare in Moldavia.