Calcio / Sport

L’ITALIA UNDER 21 A MERANO PER PREPARARE LA SFIDA CONTRO LA NORVEGIA

Per il terzo match delle qualifiche all'Europeo di categoria del 2025

©Comune di Merano

Merano e il campo sportivo Combi saranno palcoscenico della preparazione della nazionale Under 21 di calcio del tecnico Carmine Nunziata, in vista del match contro la Norvegia, il terzo valevole per la qualificazione agli Europei del 2025 in Slovacchia, dopo aver pareggiato 0-0 con la Lettonia e vinto 2-0 con la Turchia, in programma martedì 17 ottobre allo stadio Druso di Bolzano.

I giocatori e la delegazione arriveranno a Merano nella mattinata di domenica e soggiornerà all’Hotel Prinz Rudolph. Nello stesso pomeriggio di domenica è prevista una seduta di allenamento a porte aperte al campo sportivo Combi, dalle 17.30 alle 19.30 e a ingresso libero, rivolta a tutti gli appassionati che vorranno ammirare dal vivo Miretti (Juventus), Bove (Roma), Baldanzi (Empoli), Ruggeri (Atalanta) e tanti altri calciatori che militano nella massima serie italiana e in campionati stranieri, come Casadei (Leicester) e Ndour (Paris Saint Germain).

Lunedì la rifinitura al Druso, martedì alle ore 17.45 la partita allo stadio Druso di Bolzano contro la selezione scandinava.[Vs]

11 Ottobre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BILANCIO 2026, COMINCIATO L’ESAME IN CONSIGLIO PROVINCIALE A BOLZANO

È iniziato, in consiglio provinciale a Bolzano, l’esame della manovra di bilancio composta dai dlp “Legge di stabilità provinciale per l’anno 2026” (dlp 57/25), “Bilancio di previsione della Provincia autonoma di Bolzano 2026-2028” (dlp 58/25) e “Disposizioni collegate alla legge di stabilità provinciale per l’anno 2026” (59/25). Nel dibattito generale, Bernhard Zimmerhofer (Süd-Tiroler Freiheit) ha … Continua a leggere

MERANO, MORTO L’EX SINDACO FRANZ ALBER

Lutto a Merano per la morte dell’ex sindaco Franz Alber, venuto a mancare, all’età di 90 anni. In consiglio comunale per la Südtiroler Volkspartei dal 1969, Alber aveva ricoperto la carica di assessore alla scuola, alla cultura e allo sport e, successivamente, quella di vicesindaco e poi di primo cittadino.

TRENTO, ALLA FIERA DI S.LUCIA 350 BANCARELLE

Macchina organizzativa al lavoro a Trento in vista della tradizionale fiera di Santa Lucia sabato 13 e domenica 14 dicembre. Verranno allestite circa 350 bancarelle e spazi per le associazioni di volontariato, attualmente otto. Notevole l’impegno della polizia municipale sul piano della sicurezza, tra viabilità e pattugliamento per le vie: al lavoro circa 80 agenti.