Grave incidente sul lavoro stamane a Bondo nelle Giudicarie. Un giovane di 29 anni di Roncone è rimasto gravemente ferito mentre stava tagliando della legna insieme ad altri colleghi nei pressi di Malga Lanciada, a 1.300 metri di altitudine. Per cause in via di accertamento il 29 enne è stato travolto da un tronco. Subito soccorso dai sanitari del 118 l’uomo è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.
TRAVOLTO DA UN TRONCO MENTRE FA LEGNA. GRAVE BOSCAIOLO DI RONCONE
12 Ottobre 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO, SGOMBERATA L’AREA EX SLOI
La Questura di Trento con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Trento-Monte Bondone, con l’ausilio di 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e di una squadra del Reparto Mobile, hanno proceduto allo sgombero degli accampamenti abusivamente realizzati all’interno dell’area industriale di via Maccani, ex Sloi. Per garantire la sicurezza … Continua a leggere
GRAVE INCIDENTE SUL LAVORO A CASTELROTTO
Grave incidente sul lavoro a Castelrotto. Due uomini stavano lavorando su un tetto quando sono caduti da una impalcatura, ferendosi gravemente. I due sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Bolzano in gravi condizioni.
TENNIS, SINNER CONQUISTA LA SEMIFINALE A MADRID
Tennis. Jannik Sinner conquista la semifinale al Masters 1000 di Madrid. Il pusterese ha battuto lo spagnolo Rafael Jodar in 2 set per 6-2, 7-6.