CAMPO DI TRENS, QUATTRO PERSONE FINISCONO CON L’AUTO IN UNA SCARPATA. UN MORTO

Notte da incubo in alta valle Isarco.  Verso le 23 di ieri sera quattro persone a bordo di una Mitsubishi sono uscite di strada  e sono precipitate in un dirupo con un volo di circa 200 metri. Uno di loro è morto praticamente sul colpo. Vivi ma gravemente feriti gli altri tre. La vittima è Richard Mair, 67 anni di Mules. L’incidente si è verificato nella zona di Campo di Trens a quota 1800 metri in località Rizzolo lungo la strada che conduce a Forcella di Valles. Per i soccorritori l’intervento è stato particolarmente complesso e difficile in quanto l’auto si è fermata  lungo la scarpata in un punto poco accessibile. Alcuni uomini del soccorso  sono stati costretti a calarsi nella notte con delle corde di sicurezza. I feriti sono stati poi trasportati agli ospedali di Bressanone e Vipiteno. Sono stai giudicati guaribili in 90 giorni salvo complicazioni. Una sessantina i vigili del fuoco impegnati per alcune ore sul luogo dell’incidente. L’intervento si è concluso alle 4 di questa mattina (foto: vigili del fuoco di Vipiteno)

11 Ottobre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FALSO ALLARME BOMBA ALL’AEROPORTO DI BOLZANO

Falso allarme bomba all’aeroporto di Bolzano. Per circa un’ora e mezza, dalle 13 fino a poco dopo le 14.30, sono scattati i controlli di rito per bonificare l’area e i voli sono stati temporaneamente sospesi. Sul posto la polizia, i i vigili del fuoco e la sicurezza aeroportuale. Una volta verificato che si è trattato … Continua a leggere

OPERAZIONE ANTI DROGA, DUE ARRESTI A BOLZANO

All’alba di oggi a Bolzano, la Polizia di Stato ha portato a conclusione, con l’ausilio di personale degli omologhi uffici di Trento, Venezia e Pavia, una complessa operazione di polizia giudiziaria, con l’esecuzione di due misure cautelari in carcere e 11 decreti di perquisizione a carico di altrettanti indagati, tutti di nazionalità albanese. I destinatari … Continua a leggere

DETENUTO EVADE DALL’OSPEDALE DI BOLZANO

Era stato ricoverato dopo aver dichiarato di avere ingerito del detersivo il detenuto del carcere di Bolzano fuggito dall’ospedale. Lo riferisce il Sindacato autonomo polizia penitenziaria che prende posizione sull’accaduto, sottolineando che “l’episodio appare emblematico dei rischi derivanti dai cosiddetti ricoveri a vista e dalle frequenti traduzioni di detenuti presso strutture sanitarie esterne”. Secondo le … Continua a leggere