CAMPO DI TRENS, QUATTRO PERSONE FINISCONO CON L’AUTO IN UNA SCARPATA. UN MORTO

Notte da incubo in alta valle Isarco.  Verso le 23 di ieri sera quattro persone a bordo di una Mitsubishi sono uscite di strada  e sono precipitate in un dirupo con un volo di circa 200 metri. Uno di loro è morto praticamente sul colpo. Vivi ma gravemente feriti gli altri tre. La vittima è Richard Mair, 67 anni di Mules. L’incidente si è verificato nella zona di Campo di Trens a quota 1800 metri in località Rizzolo lungo la strada che conduce a Forcella di Valles. Per i soccorritori l’intervento è stato particolarmente complesso e difficile in quanto l’auto si è fermata  lungo la scarpata in un punto poco accessibile. Alcuni uomini del soccorso  sono stati costretti a calarsi nella notte con delle corde di sicurezza. I feriti sono stati poi trasportati agli ospedali di Bressanone e Vipiteno. Sono stai giudicati guaribili in 90 giorni salvo complicazioni. Una sessantina i vigili del fuoco impegnati per alcune ore sul luogo dell’incidente. L’intervento si è concluso alle 4 di questa mattina (foto: vigili del fuoco di Vipiteno)

11 Ottobre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO, SGOMBERATA L’AREA EX SLOI

La Questura di Trento con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Trento-Monte Bondone, con l’ausilio di 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e di una squadra del Reparto Mobile, hanno proceduto allo sgombero degli accampamenti abusivamente realizzati all’interno dell’area industriale di via Maccani, ex Sloi. Per garantire la sicurezza … Continua a leggere

GRAVE INCIDENTE SUL LAVORO A CASTELROTTO

Grave incidente sul lavoro a Castelrotto. Due uomini stavano lavorando su un tetto quando sono caduti da una impalcatura, ferendosi gravemente. I due sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Bolzano in gravi condizioni.

TENNIS, SINNER CONQUISTA LA SEMIFINALE A MADRID

Tennis. Jannik Sinner conquista la semifinale al Masters 1000 di Madrid. Il pusterese ha battuto lo spagnolo Rafael Jodar in 2 set per 6-2, 7-6.