Calcio / Sport

SERIE B, IL SUEDTIROL A COSENZA SENZA CAPITAN TAIT

Domani riparte il campionato con la 5/a di andata

Foto: Fc Suedtirol

Riparte il campionato di serie B con la 5/a giornata di andata. L’Fc Suedtirol sarà di scena fuori casa ad affrontare il Cosenza.
I biancorossi dovranno fare a meno di capitan Fabian Tait alle prese con un problema fisico all’anca, dopo l’ultimo match vinto 3-1 con l’Ascoli.

Un Suedtirol che occupa la sesta posizione in graduatoria, con una partita da recuperare, e 7 punti all’attivo frutto di due vittorie (Feralpisalò e Ascoli) e un pareggio (Spezia). Calabresi che, invece, hanno perso gli ultimi due incontri contro Brescia e Modena. Rientrano anche Peeters e Cuomo, che però non sono ancora al 100%. A grandi linea si vedrà quasi la stessa formazione vista in campo contro l’Ascoli eccezzion fatta per Tait.

La direzione di gara è stata affidata al Signor Alberto Santoro della Sezione Aia di Messina, coadiuvato dagli assistenti Signori Francesco Cortese di Palermo e Stefano Galimberti di Seregno. Quarto ufficiale il Signor Fabio Rosario Luongo di Napoli.Var e Avar, rispettivamente, i Signori Francesco Meraviglia di Pistoia e Luca Zufferli di Udine.

Calcio d’inizio del match Cosenza-Suedtiol domani, sabato, alle ore 14.00.[Vs]

Il dettaglio della 5a giornata di andata:

IL PROGRAMMA DELLA 5a GIORNATA D’ANDATA
VEN 15/09/2023 20:30 Venezia-Spezia
SAB 16/09/2023 14:00 Ascoli-Palermo
SAB 16/09/2023 14:00 Cosenza-FC Südtirol
SAB 16/09/2023 14:00 Feralpisalò-Modena
SAB 16/09/2023 14:00 Lecco-Brescia
SAB 16/09/2023 14:00 Pisa-Bari
SAB 16/09/2023 16:15 Reggiana-Cremonese
DOM 17/09/2023 16:15 Catanzaro-Parma
DOM 17/09/2023 16:15 Como-Ternana
LUN 18/09/2023 20:30 Sampdoria-Cittadella

La videoconferenza stampa pre partita di mister Pierpaolo Bisoli:

15 Settembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MILANO CORTINA 2026, LA COPPIA VOETTER-OBERHOFER E’ D’ORO NELLO SLITTINO FEMMINILE

Lo sliding center di Cortina d’Ampezzo suggella una splendida medaglia d’oro, la prima per l’Alto Adige a questa rassegna a cinque cerchi: l’hanno conquistata ieri sera nello slittino del doppio femminile le debuttanti Andrea Voetter e Marion Oberhofer, le più veloci nelle due manche di gara. Le due azzurre hanno preceduto le tedesche Eitberger-Matschina, argento, … Continua a leggere

MILANO CORTINA 2026, RODA ‘GOGNA SU PASSLER, NON LA SOSTITUIAMO PER PRINCIPIO’

Intanto oggi la sezione ad hoc del Tas istituita per i Giochi di Milano Cortina ha stabilito “di non avere giurisdizione per esaminare il ricorso presentato dalla biatleta Rebecca Passler” contro Nado Italia, Wada, Fisi, Cio, Ibu e Coni. E’ quanto si legge in una nota del Tribunale Arbitrale Sportivo di Losanna. La biatleta azzurra … Continua a leggere

UNIBZ AI PRIMI POSTI PER NUMERO DI LAUREATE NELLE MATERIE SCIENTIFICHE IN ITALIA

L’Università di Bolzano è tra le prime per le laureate in materie scientifiche. La quota di donne laureate nei corsi scientifici di Unibz è aumentata dal 22% al 29% nel periodo compreso tra il 2014 e il 2024. Questo incremento di sette punti percentuali colloca l’ateneo altoatesino tra le prime tre università italiane con meno … Continua a leggere