Calcio / Sport

SERIE D, VIRTUS BOLZANO CADE IN CASA CON IL BASSANO, SCONFITTO ANCHE IL MORI SANTO STEFANO

Bolzanini piega 3-1 dai bassanesi, Mori 2-1 ad opera del Campodarsego

Foto Virtus Bolzano

Esordio in campionato per le formazioni regionali nella serie D negativo con due sconfitte: Virtus Bolzano superata in casa dal Bassano per 3-1, mentre il Mori Santo Stefano è andato a perdere 2-1 con il Campodarsego. I bolzanini sempre ad inseguire dopo essere andati sotto per 1-0 al 20′ del primo tempo per mano di Olonisakin. Al 30′ sempre della prima frazione Vinciguerra rimette le cose in parità sull’1-1. Al 40′ arriva il nuovo vantaggio veneto con una autorete di Milano. Nella ripresa Gerardi chiude i conti per il Bassano che porta a casa i primi 3 punti della stagione.

Sconfitta di misura per la matricola Mori Santo Stefano per 2-1 con il Campodarsego. Veneti in doppio vantaggio al 42′ del primo con Pavanello e raddoppio nella ripresa con Chinellato (16′ s.t.). Trentini che accorciano le distanze al 51′ della ripresa, ma inutilmente.

Questo il tabellino completo dei risultati della prima giornata di andata: Virtus Bolzano-Bassano 1-3, Adriese-Dolomiti Bellunesi 0-1, Breno-Atletico Castegnato 1-1, Campodarsego-Mori Santo Stefano 2-1, Cjarlins Muzane-Montecchio 0-0, Este-Chions 1-1, Mestre-Monte Prodeco 2-0, Portogruaro-Luparense 0-1.[Vs]

10 Settembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SANITA’ TRENTINA, CHIUSO IL NUOVO CONTRATTO PER I MEDICI

Ipotesi di rinnovo fatte a Trento tra Provincia e sindacati sul nuovo contratto per medici e veterinari. L’accordo per i trienni 2019-2021, 2022-2024 e 2025-2027, tra l’altro, prevede una serie di incrementi economici rilevanti per la dirigenza sanitaria. 
Aumenti significativi anche per l’indennità di specificità medica, con valori che arrivano fino a 14.700 euro annui … Continua a leggere

FESTIVAL DELL’ECONOMIA DI TRENTO, SCELTO IL TEMA DELLA XXI^ EDIZIONE: “DAL MERCATO AI NUOVI POTERI. LE SPERANZE DEI GIOVANI”

Novità per il Festival dell’Economia di Trento: dal 2026 diventano cinque le giornate della manifestazione che vede riuniti rappresentanti di primo livello del mondo economico, accademico, politico e della business community a livello nazionale e internazionale. Un’evoluzione naturale legata al grande successo di pubblico riscosso nelle ultime edizioni con 40.000 partecipanti e al ricco programma … Continua a leggere

DANNEGGIA AUTO E AGGREDISCE LA POLIZIA, GIOVANE ARRESTATO A BOLZANO

La Polizia è intervenuta in uno stabile di zona Don Bosco a Bolzano a seguito della segnalazione di un giovane che, dopo essersi introdotto nel garage condominiale forzando la serratura, aveva danneggiato un’autovettura parcheggiata. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno bloccato il soggetto, che in stato di alterazione minacciava i richiedenti di non chiamare … Continua a leggere