Cronaca

CONTROLLI RAFFORZATI IN TRENTINO, 4 ESPULSI E 4 DENUNCIATI

Disposti dal questore di Trento: identificate 172 persone

Foto: Italpress ©

Quattro persone di origine tunisina, pregiudicate e ricercate da altre questure, sono state fermate in Trentino dalle forze dell’ordine ed espulse dal territorio nazionale. I quattro, trasferiti nei Centri di permanenza per i rimpatri di Milano e Potenza, sono stati individuati nell’ambito dei servizi interforze disposti dal questore di Trento, Maurizio Improta, per il controllo del territorio, in particolare tra le città di Trento e Rovereto. Altre 172 persone, di cui quattro denunciate per vari reati, sono state identificate negli ultimi giorni. Dopo i femminicidi di Rovereto, sono stati integrati i servizi di controllo del territorio, svolti in collaborazione tra la Squadra volanti, la Squadra mobile, il Reparto di prevenzione del crimine, le unità cinofile di Padova, i carabinieri e la Polizia locale. Sono inoltre state rafforzate le attività dell’ufficio immigrazione della Questura di Trento.

10 Agosto 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ROVERETO, SCONTRO TRA DUE AUTO E UN CAMION DELLA NETTEZZA URBANA

Un ferito in uno scontro tra un camion della nettezza urbana e due auto, a Rovereto, sulla strada del Pasubio. La persona ferita è stata trasportata all’ospedale S.Maria del Carmine.

MERANO, VILLA KATHARINA PER EMERGENZA ABITATIVA

Continua in Alto Adige il lavoro per affrontare l’emergenza abitativa. La giunta provinciale di Bolzano ha deciso di mettere a disposizione dei residenti del Burgraviato per 10 anni Villa Katharina, a Merano. L’edificio, di proprietà della provincia, verrà ristrutturato: costo dei lavori, 3 milioni.

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO. VALDASTICO, 1.939 EMENDAMENTI DELLE MINORANZE

Ostruzionismo con 1.939 Emendamenti da parte delle minoranze in consiglio provinciale a Trento sulla Valdastico. La seduta in aula è stata sospesa per alcuni minuti durante l’intervento del consigliere Roberto Paccher, particolarmente contestato dalle minoranze. La seduta è stata seguita dai sindaci della Bassa Valsugana e del Tesino, favorevoli al progetto del corridoio est. I … Continua a leggere