Sport

VOLLEY, IL NEO TECNICO DELL’ITAS TRENTINO FABIO SOLI SI E’ PRESENTATO ALLA SUA TRENTO

Per lui un contratto biennale con il club trentino

Foto Itas Trentino

Prima uscita pubblica per il neo tecnico dell’Itas Trentino campione d’Italia Fabio Soli in occasione della conferenza stampa di presentazione a palazzo Geremia a Trento. Mentalità, meticolosità e voglia di arrivare sono alcuni punti saldi della sua personalità, che diventa più semplice tratteggiare attraverso alcune dichiarazioni rilasciate. “Sono a Trento solo da pochi giorni ma ho già capito di essere arrivato in un ambiente di altissimo livello ha dichiarato Soli – me lo aspettavo proprio così. Mi sembra di essere qui da una vita e tutto ciò la dice lunga sulla capacità che questo Club ha di mettere a proprio agio le persone che vi lavorano. Serietà, professionalità ed organizzazione: è difficile per un allenatore chiedere di più. Mi sento già a casa”.

Sentiamo le prime impressioni del neo tecnico gialloblù al termine della conferenza stampa nel video di Volley Tv dell’Itas Trentino:

16 Giugno 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SPACCATA AD UN DISTRIBUTORE A BOLZANO, UNA DENUNCIA

I carabinieri hanno individuato il presunto autore di una “spaccata” ai danni di un distributore di carburante di Bolzano. All’uomo, che è stato denunciato per furto aggravato, si è arrivati grazie alle telecamere di sicurezza della zona.

TENTA UN FURTO IN UN SUPERMERCATO DI EGNA E MINACCIA I CARABINIERI, ARRESTATO

Arresto e condanna a sei mesi con pena sospesa per un 19 enne residente in Trentino, ma senza fissa dimora, per un tentato furto con minacce ai carabinieri in un supermercato di Egna. Il giovane avrebbe cercato di rubare alcune bevande alcoliche e, nel tentativo di sottrarsi al controllo, sarebbe arrivato a brandire una bottiglia … Continua a leggere

BOLZANO, ANZIANA SVENTA UNA TRUFFA

Prontezza di riflessi per un’80 enne che a Bolzano è riuscita a sventare una truffa ai suoi danni. La donna era stata raggiunta al telefono da due malviventi che, spacciandosi per due poliziotti, la informavano che la targa della sua auto era stata clonata e le chiedevano di potersi presentare a casa sua per risolvere … Continua a leggere