MOLESTIE A TRENTO, PICCHIA LA COMPAGNA PERCHE’ INCINTA

Nuovo caso di molestie tre le mura di casa La vittima è una donna di 40 anni di Trento, che ha denunciato l’ex compagno marocchino per stalking. L’uomo avrebbe maltrattato e minacciato la 40enne per molto tempo. La situazione è degenerata quando lei gli ha annunciato di essere incinta. Il marocchino avrebbe tentato di soffocarla col cuscino, dopo averla presa per il collo, nel tentativo di convincerla con la forza ad abortire.

1 Ottobre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SEMPRE MENO NEGOZI IN TRENTINO

Sempre meno negozi in Trentino. Secondo Confesercenti in 6 anni sono scesi da 4419 a 3854 unità, una riduzione del 12,8% che si traduce in una perdita economica quantificabile in 85 milioni di euro. A essere colpite tanto le valli quanto le città: a Trento, sempre fra il 2019 e il 2025, si sono abbassate … Continua a leggere

VAL DI FASSA, MESSI IN SALVO DUE ALPINISTI

Intervento notturno concluso a mezzanotte per una cordata di due alpinisti bloccati su una cengia sottostante la cima e particolarmente infreddoliti, lungo la via Kasnapoff alla Seconda Torre del Sella, in Val di Fassa. I soccorritori hanno provveduto a verricellare, in due diversi momenti, entrambi gli arrampicatori, elitrasportati illesi a Canazei.

PIOGGIA E TEMPORALI SUL TRENTINO

Dopo l’annunciata perturbazione il maltempo non si è fatto attendere in Trentino con temporali e pioggia fin dalle prime ore del mattino. Decine le chiamate ai vigili del fuoco per interventi. Entro stasera sono attesi mediamente tra i 15 e i 40 millimetri di pioggia. L’allerta gialla terminerà a mezzanotte