Sport

CALCIO PROMOZIONE. IL TRENTO VINCE CON FORZA IL DERBY

Nel recupero giocato ieri sera al Briamasco per il campionato di Promozione, il Trento ha vinto di forza il derby contro la Virtus Trento. La partita si è conclusa con il successo degli aquilotti per 4-0 con doppietta di Marzocchella e reti di Ferrarese e Gattamelata. Partita mai in discussione.

Si è giocato un recupero anche nel campionato di Eccellenza. Il San Giorgio ha battuto il Brixen per 1-0 con rete decisiva segnata da Albanese  al 32esimo del primo tempo.

 

1 Ottobre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CLASS ACTION DEL CENTRO TUTELA CONSUMATORI DI BOLZANO CONTRO FACEBOOK/META

Con ordinanza del 10 aprile 2026 il Tribunale di Milano ha dichiarato ammissibile l’azione di classe e rappresentativa presentata dal Centro Tutela Consumatori Utenti di Bolzano (Ctcu) contro Meta Platforms Ireland Limited, per il data scraping Facebook avvenuto dal 1º gennaio 2018 al 30 settembre 2019. “Ad aprile 2021 si era scoperto che i dati … Continua a leggere

UN’IMPRESA ORTOFRUTTICOLA SU 5 IN TRENTINO ALTO ADIGE È DIGITALIZZATA

Un’impresa ortofrutticola su 5 in Trentino alto Adige ha già digitalizzato la propria azienda con soluzioni di agricoltura 5.0 per ridurre il consumo di fertilizzanti, acqua ed energia, coniugando la spinta verso la sostenibilità delle produzioni all’esigenza di ridurre i costi e la dipendenza dagli approvvigionamenti esterni. E’ quanto emerge dal primo Censimento in Europa … Continua a leggere

BRESSANONE, FERMATO CON DROGA E UNO SFOLLAGENTE

I carabinieri a Bressanone hanno denunciato un 24enne fermato in via Stazione e trovato in possesso di uno sfollagente in metallo della lunghezza di 70 centimetri, e di circa un grammo di hashish, nascosto tra i propri effetti personali.