Itas Trentino di nuovo al lavoro da ieri alla BLM Group Arena di Trento per inaugurare il mini periodo di allenamenti che la porterà mercoledì a giocare la quinta e decisiva gara della Finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2023.
Dopo un sabato dedicato al riposo ed al recupero, i gialloblù sono infatti tornati in palestra per svolgere una sessione della durata di 120 minuti, divisa fra sala pesi e campo centrale, dove lo staff tecnico ha dedicato la maggior parte del tempo alla tecnica individuale su ricezione, palleggio ed attacco. In gruppo si è rivisto anche Srecko Lisinac, che ha iniziato a svolgere i primi esercizi fisici dopo l’intervento di microchirurgia al rachide lombare, seguito attentamente dal fisioterapista Luca Pirani e dal Preparatore Atletico Lorenzo Barbieri.
Prima del match scudetto di mercoledì sera in casa contro la Cucine Lube Civitanova (ore 20.30 – diretta RAI Sport HD e Radio Dolomiti), l’Itas Trentino sosterrà altri due allenamenti, entrambi nei pomeriggi di lunedì e martedì.[Vs]



