In serie D il Levico si conferma matricola terribile. Allo stadio “Rocco” di Trieste i termali sono riusciti nell’impresa di battere per 2-1 la blasonata Triestina grazie alle reti di Pancheri e Baido nel primo tempo. Per il Levico (che ha giocato in uno stadio semi vuoto a seguito della contestazione dei tifosi locali) tre punti storici: mai una squadra trentina aveva espugnato il manto erboso giuliano. Con il successo di Trieste, il Levico sale in quinta posizione in classica assieme al Giorgione con 8 punti.
Altra domenica da dimenticare invece per il Dro che sul neutro di Pergine è stato seccamente sconfitto dal Campodarsego per 3-1. La partita è stata sempre in mano agli ospiti che hanno segnato due volte nel primo tempo e poi sono passati a condurre per 3-0 ad inizio ripresa. L’unica rete del Dro è stata messa a segno, quando ormai la partita era segnata, da Di Senso. Molto amareggiato il presidente Angeli che ha lasciato lo stadio prima della fine dell’incontro. Il Dro è ultimo in classifica con soli 2 punti.
CALCIO SERIE D. IL LEVICO MATRICOLA TERRIBILE. MALE IL DRO
28 Settembre 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
RIDIMENSIONATA L’INCHIESTA ‘ROMEO’ A TRENTO, LA LEGA PASSA ALL’ATTACCO
La Procura di Trento ha notevolmente ridimensionato la maxi inchiesta Romeo su presunti intrecci tra affari, politica e pubblica amministrazione, che un anno fa – con otto arresti e 77 indagati – provocò un terremoto nel mondo politico e economico in Trentino Alto Adige. Cadono 35 capi d’accusa, così anche quelli più gravi, come l’associazione … Continua a leggere
TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA
Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.
SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD
Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.