In serie D il Levico si conferma matricola terribile. Allo stadio “Rocco” di Trieste i termali sono riusciti nell’impresa di battere per 2-1 la blasonata Triestina grazie alle reti di Pancheri e Baido nel primo tempo. Per il Levico (che ha giocato in uno stadio semi vuoto a seguito della contestazione dei tifosi locali) tre punti storici: mai una squadra trentina aveva espugnato il manto erboso giuliano. Con il successo di Trieste, il Levico sale in quinta posizione in classica assieme al Giorgione con 8 punti.
Altra domenica da dimenticare invece per il Dro che sul neutro di Pergine è stato seccamente sconfitto dal Campodarsego per 3-1. La partita è stata sempre in mano agli ospiti che hanno segnato due volte nel primo tempo e poi sono passati a condurre per 3-0 ad inizio ripresa. L’unica rete del Dro è stata messa a segno, quando ormai la partita era segnata, da Di Senso. Molto amareggiato il presidente Angeli che ha lasciato lo stadio prima della fine dell’incontro. Il Dro è ultimo in classifica con soli 2 punti.
CALCIO SERIE D. IL LEVICO MATRICOLA TERRIBILE. MALE IL DRO
28 Settembre 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
TENTATO OMICIDIO DI VARNA: “CI FU LA PROVOCAZIONE”
Per il tentato omicidio di Varna la Corte d’appello del tribunale di Bolzano ha riconosciuto all’imputato l’attenuante della provocazione, riducendo così la pena dai 4 anni e 8 mesi inflitti in primo grado, a 3 anni e 4 mesi. L’imputato è un cittadino gambiano di 24 anni, arrestato nel tardo pomeriggio del 26 marzo 2023 … Continua a leggere
TRENTO, MORTO GIORGIO VIANINI, ‘L’UOMO DELLA TONCA’
Lutto a Trento per la morte di Giorgio Vianini, noto per essere stato ‘l’uomo della Tonca’, quello che alle feste vigiliane accettava di farsi un bagno nell’Adige al posto dei nominati dal tribunale di penitenza. “Se ne è andato un uomo generoso- ha scritto sui social il sindaco Ianeselli – innamorato della cultura”.
LA PROCURA DI BOLZANO, ‘MORTE LORENZI FATTO ACCIDENTALE’
“Si è ritenuto che l’evento mortale sia stato causato da un fatto meramente accidentale neppure astrattamente qualificabile come reato”. La Procura di Bolzano torna sulla morte della sciatrice Matilde Lorenzi, avvenuta il 28 ottobre sulla pista “rossa”, Grawand G1 in Val Senales, ribadendo che si è trattato di un incidente. Nei giorni scorsi Ernesto Carbone, … Continua a leggere