ROMA (ITALPRESS) – E’ atterrato all’aeroporto di Ciampino il primo
aereo proveniente da Gibuti con a bordo parte delle 96 persone
evacuate dal Sudan. Ad attendere sulla pista il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, che ha accolto e salutato gli italiani e gli stranieri evacuati dallo Stato africano in cui infuria la guerra civile. Insieme a Tajani, tra gli altri, il Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo.
credit photo agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).
ATTERRATO PRIMO AEREO CON ITALIANI EVACUATI DAL SUDAN, AD ACCOGLIERLI TAJANI

Foto: Italpress ©
24 Aprile 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO, SEQUESTRANO IL DATORE DI LAVORO E LO PICCHIANO PER VENDETTA: ARRESTATI
I carabinieri di Trento hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip nei confronti di due uomini, entrambi con precedenti, per lesioni personali e sequestro di persona. I due indagati, dopo alcuni lavori di muratura eseguiti per conto della vittima senza ricevere a loro dire il compenso pattuito, avrebbero deciso … Continua a leggere
TIONE, TRENTINO GUIDAVA DA 18 ANNI CON LA PATENTE SOSPESA
Un 40enne trentino che circolava da 18 anni con una patente “gravata da un provvedimento di sospensione risalente al 2008” è stato pizzicato dagli agenti della polizia locale delle Giudicarie di Tione nel corso di controlli effettuati nel comune di Comano Terme. Il provvedimento era stato emesso dalla Motorizzazione civile di Trento a causa della … Continua a leggere
RISTORAZIONE, IN ALTO ADIGE FATTURATO IN CALO DEL 25% PER LA GUERRA
Ristorazione in crisi in Alto Adige. A lanciare l’allarme è Confesercenti secondo cui le tensioni internazionali incidono sui flussi turistici e sui consumi nei pubblici esercizi locali contraendo i fatturati del 25%. Cresce anche l’incertezza sui costi, tra energia e materie prime legate ai trasporti.