AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Alex Rins su Honda Lcr ha vinto il gran premio delle Americhe disputato ad Austin. Il pilota spagnolo, al sesto successo in Motogp, ha chiuso la gara precedendo Luca Marini (Ducati) di 3″498, terzo il francese Fabio Quartararo (Yamaha) a 4″936. Quarta l’altra Yamaha, quella di Vinales (a 8″318), quinto Oliveira (a 9″989), sesto Bezzecchi a più di 12″. Completano la top ten, Zarco (7°), Morbidelli (8°), Di Giannantonio (9°) e Fernandez (10°). Tante le cadute, Bagnaia compreso che si è ritirato per una scivolata a tredici giri dalla fine mentre era in testa alla corsa.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS)
RINS VINCE GP AMERICHE, SUL PODIO MARINI E QUARTARARO

Foto: Italpress ©
16 Aprile 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
INCIDENTE STRADALE A PASSO GARDENA, MORTO UN CENTAURO DELLA REPUBBLICA CECA,
Ennesima tragedia sulle strade dell’Alto Adige. Una persona ha perso la vita nello schianto di una moto contro il guardrail, verificatosi sulla statale del Passo Gardena. E’ accaduto nel tratto compreso tra il bivio per il Passo Sella e l’Hotel Chalet Gerard. A bordo della moto viaggiava una coppia di turisti della Repubblica Ceca: si … Continua a leggere
TRENTO. TORNA A SPLENDERE LA FONTANA DEL NETTUNO, CONCLUSA LA PULIZIA
A Trento la fontana del Nettuno è tornata a splendere in piazza Duomo. Oggi, intorno a mezzogiorno, è prevista infatti la conclusione della pulizia delle pietre interessate giorni fa dal proliferare di alghe dovuto verosimilmente al repentino abbassamento delle temperature che ha messo a repentaglio il delicato equilibrio del sistema di trattamento dell’acqua. Ieri mattina, … Continua a leggere
SCONTRO AUTO-MOTO IN VAL DI LEDRO
Grave scontro auto-moto questa mattina verso le 9 in Val di Ledro lungo la Strada statale 240 Gardesana Orientale, all’altezza della frazione di Barcesino. Due persone di 60 anni sono rimaste gravemente ferite e elitrasportate all’ospedale di Arco. L’incidente ha causato disagi agli automobilisti.