Sport

TENNIS, SINNER APPRODA IN FINALE, BATTUTO ALCARAZ

In tre set l’altoatesino approda per la seconda volta alla finale di Miami

Foto: Italpress ©

Al termine di una partita durata più di tre ore l’altoatesino Jannik Sinner si impone col punteggio di 6-7, 6-4, 6-2 sul nr. 1 del mondo Carlos Alcaraz al torneo Atp 1000 di Miami.

Domani la finale dell’Atp 1000 di Miami, la seconda dopo quella del 2021, questa volta contro il russo Medvedev.[Vs]

1 Aprile 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ANDREA CERRI E’ IL NUOVO DIRETTORE DEL TEATRO STABILE DI BOLZANO

È Andrea Cerri il nuovo direttore del Teatro Stabile di Bolzano. Il 40 enne, attuale guida del Centro di Produzione Teatrale di La Spezia e presidente dell’Agis Liguria, vanta un’esperienza di circa 15 anni nella direzione di enti, strutture e progetti di spettacolo, ed è stato scelto dal cda tra le venti candidature pervenute.

OLIMPIADI, NELLO SLITTINO BRONZO ALTOATESINO NELLA STAFFETTA MISTA

Altra medaglia per l’Italia dallo slittino ai Giochi di Milano Cortina. Dopo la doppietta d’oro, arriva il bronzo nella staffetta mista con gli azzurri Verena Hofer, Dominik Fischnaller, e le due coppie che hanno vinto il titolo olimpico Emanuel Rieder/Simon Kainzwaldern e Andrea Voetter/Marion Oberhofer. Oro alla Germania, argento all’Austria.

CHAMPIONS LEAGUE, 3-1 DELLA TRENTINO VOLLEY A LUBIANA

Champions League, l’Itas vince per 3 a 1 in casa dell’Ach Volley Lubiana e blinda il secondo posto in classifica con la matematica qualificazione agli ottavi di finale della competizione continentale. Il sorriso, oltre che per la vittoria, è anche per Daniele Lavia entrato a pieno regime a 5 mesi dall’infortunio.