I carabinieri di Canazei hanno denunciato uno sciatore danese che, ubriaco, sul Col Rodella, stava mettendo a serio rischio la propria incolumità e quella degli altri sciatori presenti in pista. Alla richiesta da parte dei militi di fornire i documenti l’uomo ha iniziato ad insultarli opponendo resistenza fino all’arrivo in caserma. Il danese è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
SCIATORE UBRIACO E MOLESTO, DENUNCIATO DAI CARABINIERI DI CANAZEI
I militi hanno denunciato un danese per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

31 Marzo 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
INCENDIO A VOLANO, EVACUATE SEI PERSONE
Paura a Volano per un grosso incendio che ieri pomeriggio ha coinvolto, in via Spiazze, due appartamenti. Sei persone, illese, hanno dovuto lasciare le loro case. Più di 50 i vigili del fuoco impegnati nello spegnimento delle fiamme, non ci sono feriti
TENNIS, SINNER IN SEMIFINALE A MIAMI
Jannik Sinner batte l’americano Frances Tiafoe e va in semifinale al Masters 1000 di Miami. L’italiano ha superato ai quarti l’avversario in due set con un doppio 6-2. Ora affronterà il tedesco n.4 Alexander Zverev.
LA GIUNTA COMUNALE DI BOLZANO HA VARATO IL NUOVO BANDO PER L’ASSUNZIONE DEL DIRETTORE DELL’ASSB
La Giunta comunale nella sua seduta del giovedì ha deliberato il nuovo bando di concorso al via dal 1. Aprile prossimo. Il primo bando, poi annullato, aveva visto tre figure selezionate: Carlo Alberto Librera, Sabina Galletti e Stefano Santoro, ma l’amministrazione comunale non ha inteso sceglierlo sulla base di questi tre nomi, ma indire una … Continua a leggere