CONTROLLI IN VALSUGANA, DENUNCIATA UNA DONNA EVASA E SANZIONI PER 2000 EURO

Controlli intensificati anche in Valsugana. I Carabinieri hanno denunciato una persona per evasione ed elevato sanzioni amministrative per più di 2.000 euro. Una donna di 43 anni, con numerosi precedenti per droga, furto, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale, attualmente agli arresti domiciliari per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, al controllo dei militari, non risultava essere in casa. Le immediate ricerche hanno permesso di individuare la donna in un altro  appartamento, sempre dello stesso stabile, in compagnia di altre persone. La 43enne è stata denunciata. I militari sono stati inoltre impegnati nell’attività di controllo dei mezzi pesanti lungo la Valsugana. Sono state controllate oltre le merci e le documentazioni di trasporto, anche il rispetto delle norme che regolano ad esempio, il chilometraggio massimo percorribile in un giorno, i tempi di riposo, la velocità sostenuta, i carabinieri hanno contestato contravvenzioni per un ammontare superiore ai 2.000 euro.

19 Settembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CARTIERE, ALTA ADESIONE ALLO SCIOPERO IN TRENTINO

E’ stata alta l’adesione allo sciopero di quattro ore indetto oggi da Slc Cgil, Uilcom e Ugl per il rinnovo del contratto nazionale dei cartai scaduto da oltre un anno e che in provincia riguarda circa 1.500 addetti. Nei maggiori impianti della provincia, cioè cartiere di Riva, Arco, Varone, Arconvert, Scurelle l’adesione è stata pari … Continua a leggere

IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE

Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.

SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE

Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.