Il Teatro Cristallo di Bolzano sfodera grandi nomi per festeggiare la decima stagione, che verrà presentata nel pomeriggio durante una festa che coinvolge il quartiere attorno alla struttura di via Dalmazia. I nomi in cartellone sono del calibro di Neri Marcorè, Elio, Dario Vergassola, Francesco Pannofino ed Eugenio Finardi. Marcorè, accompagnato dall’orchestra Haydn celebrerà il grande Fabrizio De Andrè, Elio proporrà una rivisitazione de Il barbiere di Siviglia e Vergassola, assieme a David Riondino, guiderà il pubblico in un incredibile viaggio tra musica e letteratura. La stagione si aprirà il sette ottobre.
BOLZANO. AL TEATRO CRISTALLO APRE LA STAGIONE NERI MARCORE’
19 Settembre 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
CARTIERE, ALTA ADESIONE ALLO SCIOPERO IN TRENTINO
E’ stata alta l’adesione allo sciopero di quattro ore indetto oggi da Slc Cgil, Uilcom e Ugl per il rinnovo del contratto nazionale dei cartai scaduto da oltre un anno e che in provincia riguarda circa 1.500 addetti. Nei maggiori impianti della provincia, cioè cartiere di Riva, Arco, Varone, Arconvert, Scurelle l’adesione è stata pari … Continua a leggere
IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE
Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.
SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE
Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.