POSTAL. AUTO SI SCHIANTA CONTRO UN MURO A TUTTA VELOCITÀ, 4 FERITI GRAVI

Paura la scorsa notte a seguito di un grave incidente della strada avvenuto nei pressi dell’abitato di Postal lungo la vecchia statale Bolzano – Merano. Quattro giovani sono rimasti feriti in maniera seria. Si tratta di tre ragazzi meranesi e di una ragazza di Lana. L’auto sulla quale stavano viaggiando è andata a schiantarsi a tutta velocità contro il muro di cinta di un caseggiato ed è andata distrutta. I quattro ragazzi si sono salvati grazie ai quattro airbag che sono esplosi all’interno dell’abitacolo. Tutti e quattro gli occupanti hanno però riportato lesioni serie. La più grave è la ragazza che è stata ricoverata in ospedale con riserva di prognosi all’ospedale di Merano. Ricoverati anche gli altri tre giovani rimasti feriti. Accertamenti sono in corso soprattutto sulle condizioni psico fisiche del conducente al momento dello schianto. (Foto: vigili del fuoco)

19 Settembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CARTIERE, ALTA ADESIONE ALLO SCIOPERO IN TRENTINO

E’ stata alta l’adesione allo sciopero di quattro ore indetto oggi da Slc Cgil, Uilcom e Ugl per il rinnovo del contratto nazionale dei cartai scaduto da oltre un anno e che in provincia riguarda circa 1.500 addetti. Nei maggiori impianti della provincia, cioè cartiere di Riva, Arco, Varone, Arconvert, Scurelle l’adesione è stata pari … Continua a leggere

IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE

Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.

SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE

Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.