Sport

HOCKEY SU GHIACCIO. L’ASIAGO BATTE IL RENON E VINCE LA SUPERCOPPA

Sport. Hockey. L’Asiago ha vinto la Supercoppa battendo il Renon per 2 a 1. E’ il terzo titolo per i veneti. Il Renon era andato in vantaggio al 3 minuto del st con Spinell ma l’Asiago ha prima pareggiato con Bentivoglio e poi il vantaggio definitivo è arrivato con Nigro.

18 Settembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, IL CANADESE DOUG SHEDDEN E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL BOLZANO FOXES

Il Bolzano Foxes ha ufficializzato oggi l’ingaggio dell’allenatore canadese Doug Shedden per il resto della stagione 2025/26 della Ice Hockey League. Il 64enne, che porta con sé una trentennale esperienza in alcune delle migliori leghe del mondo e che da giocatore ha vestito anche la maglia biancorossa negli anni ’90, è in attesa del visto … Continua a leggere

RIDIMENSIONATA L’INCHIESTA ‘ROMEO’ A TRENTO, LA LEGA PASSA ALL’ATTACCO

La Procura di Trento ha notevolmente ridimensionato la maxi inchiesta Romeo su presunti intrecci tra affari, politica e pubblica amministrazione, che un anno fa – con otto arresti e 77 indagati – provocò un terremoto nel mondo politico e economico in Trentino Alto Adige. Cadono 35 capi d’accusa, così anche quelli più gravi, come l’associazione … Continua a leggere

TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.