MESSINA DENARO, ARRESTATA COPPIA DI FAVOREGGIATORI DEL BOSS

Foto: Italpress ©

TRAPANI (ITALPRESS) – Nuovi arresti per i favoreggiatori del boss Matteo Messina Denaro. Il Ros e i carabinieri di Trapani hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Palermo, su richiesta della locale direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo, a carico di una coppia accusata di favoreggiamento personale e procurata inosservanza di pena. L’operazione costituisce la prosecuzione dell’indagine che lo scorso 16 gennaio ha consentito al Ros di catturare a Palermo il latitante Matteo Messina Denaro e arrestare il suo accompagnatore Giovanni Salvatore Luppino per procurata inosservanza di pena e favoreggiamento aggravati dalle modalità mafiose. Sono attualmente in corso varie perquisizioni nella provincia di trapani.

– foto: da video Carabinieri

(ITALPRESS).

16 Marzo 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCENDIO A CARISOLO, EVACUATE ALCUNE FAMIGLIE

Paura la scorsa notte per un incendio a Carisolo dove le fiamme hanno divorato il sottotetto e il tetto di un’abitazione. Alcune famiglie hanno evacuato l’edificio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari della zona insieme ai permanenti di Trento. Non si registrano feriti, ma i danni sono ingenti.

MORTO IN BICI A BOLZANO, CARABINIERA NEI GUAI

Guai giudiziari all’orizzonte a Bolzano per una carabiniera che lo scorso 19 giugno in viale Druso, all’altezza della deviazione per via Firenze, investì mortalmente alla guida della vettura di servizio, l’87enne Helmut Beham, su una bici elettrica, provocandogli ferite mortali. La gazzella infatti viaggiava a 55 chilometri orari in un tratto dove il limite massimo … Continua a leggere

RETRIBUZIONI TRA LE PIÙ BASSE IN TRENTINO ALTO ADIGE PER CRESCITA

Retribuzioni tra le più basse in Trentino Alto Adige per crescita. A Trento e a Bolzano la retribuzione annua lorda media del 2025 è stata di 33.716 euro, fuori dal podio a livello nazionale, e penultimi per la crescita dei salari: infatti il Trentino Alto Adige, nella variazione media 2024-2025, si ferma ad un appena … Continua a leggere