Tentato femminicidio a Varna. I fatti risalgono alla giornata di mercoledì scorso. Un 50enne del posto si è recato a casa della sua ex compagna e dopo un breve litigio l’ha colpita con pugni tentando poi di strangolarla e sbattendole più volte la testa sul pavimento. La donna è stata salvata dall’arrivo del figlio che ha allertato le forze dell’ordine ed è stata ricoverata all’ospedale di Bressanone con ferite al collo, alla testa e in varie parti del corpo. Il suo aggressore è comparso davanti alla giudice delle indagini preliminari Elsa Vesco per la convalida dell’arresto e si è avvalso della facoltà di non rispondere.
TENTATO FEMMINICIDIO A VARNA
Un 50 enne ha cercato di uccidere la sua ex al termine di un litigio

Foto: Italpress ©
10 Marzo 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
LA GIUNTA COMUNALE DI BOLZANO HA VARATO IL NUOVO BANDO PER L’ASSUNZIONE DEL DIRETTORE DELL’ASSB
La Giunta comunale nella sua seduta del giovedì ha deliberato il nuovo bando di concorso al via dal 1. Aprile prossimo. Il primo bando, poi annullato, aveva visto tre figure selezionate: Carlo Alberto Librera, Sabina Galletti e Stefano Santoro, ma l’amministrazione comunale non ha inteso sceglierlo sulla base di questi tre nomi, ma indire una … Continua a leggere
MONTE BONDONE, IL CENTRO FONDO VIOTE RESTERÀ APERTO FINO AL 6 APRILE
Buone notizie per gli appassionati di sci nordico e snowboard: l’Asis, la società di gestione degli impianti sportivi, ha ufficializzato che “viste le ottime condizioni delle piste”, il Centro del fondo delle Viote, sul monte Bondone, resterà aperto fino a lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta. Grazie alle previsioni meteo favorevoli per i prossimi giorni … Continua a leggere
SPORMAGGIORE, BAMBINO DI 9 ANNI INVESTITO DA UN’AUTO
Un bambino di 9 anni è stato investito da un’auto questa mattina verso le 7.30 mentre si stava recando a scuola, a Spormaggiore. Il bimbo è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.