Venerdì di lavoro al centro sportivo di Maso Ronco ad Appiano per il Suedtirol, prima della partenza questo pomeriggio con destinazione Parma dove domani, alle ore 14, è in programma la decima giornata di ritorno. Alle ore 14 rituale conferenza stampa per il tecnico biancorosso Pierpaolo Bisoli che farà il punto sul lavoro svolto in vista di questo importante incontro. Entrambe le squadre dovranno rinunciare a pedine importanti perché squalificati. Belardinelli per i biancorossi, Franco Vazquez ed il terzino destro Del Prato autore del gol vincente nell’ultima partita al Granillo di Reggio Calabria per gli emiliani. Per infortunio Suedtirol senza il difensore Alessandro Celli (stop per lui di circa 1 mese).
L’undici di partenza di Pierpaolo Bisoli potrebbe essere il seguente: Curto, Zaro, Masiello e Berra i 4 difensori davanti a Poluzzi; De Col, capitan Tait, Fiordilino a centrocampo con Rover a supporto di Mazzocchi e Odogwu. Potrebbe rivedersi Casiraghi almeno in panchina, fermo da tre giornate per un infortunio al polpaccio. Al Tardini di Parma dirigerà Luca Zufferli di Udine.[Vs]
I 23 convocati dell’Fc Suedtirol per la 29a giornata del campionato di Serie B: Portieri: Poluzzi, Minelli, Harrasser. Difensori: Berra, Curto, De Col, Giorgini, Masiello, Vinetot, Zaro. Centrocampisti: Casiraghi, Eklu, Fiordilino, Lunetta, Pompetti, Schiavone, Siega, Tait. Attaccanti: Cissé, Larrivey, Mazzocchi, Odogwu, Rover.
I 23 convocati del Parma:
la conferenza stampa pre partita del tecnico dell’Fc Suedtirol Pierpaolo Bisoli:



