Buone notizie giungono dall’infermeria dell’Fc Suedtirol in vista della partita di domenica pomeriggio prevista allo stadio Druso, valida per la 9/a giornata di ritorno, con il Perugia (calcio d’inizio alle ore 15).
Per quanto riguarda l’attaccante Raphael Odogwu ci sono buone notizie: il nr. 90 biancorosso è rientrato a lavorare in gruppo dopo aver smaltito l’affaticamento al polpaccio destro e potrebbe tornare in campo già con il Perugia, come pure Simone Mazzocchi che ha recuperato dall’affaticamento dell’adduttore destro.
Ritardato il rientro, invece, di Daniele Casiraghi: in seguito agli esiti relativi al trauma contusivo al polpaccio sinistro, il fantasista biancorosso rientrerà al lavoro la prossima settimana. Intanto nella tarda mattinata odierna, presso il Centro Sportivo di Maso Ronco ad Appiano, è in programma la rituale conferenza stampa pre match del tecnico biancorosso Pierpaolo Bisoli, dove giungeranno indicazioni sullo stato di salute generale della squadra, dopo questo tour de force di 3 incontri previsti nell’arco di 9 giorni.
Prosegue nel frattempo la prevendita dei biglietti per l’incontro di domenica al Druso dove è atteso un altro sold out come già avvenuto sabato scorso con il Palermo. La febbre Sudtirol – quarta in classifica a soli 3 punti dal secondo posto, occupato dal Genoa e che vale la promozione diretta in serie A, sembra aver contagiato sempre più appassionati di tutta la regione, ma non solo.[Vs]



