Vigilia del match di sabato pomeriggio al Druso, calcio d’inizio alle ore 14, quando a rendere visita al Sudtirol di mister Pierpaolo Bisoli arriverà il Palermo per la 7/a giornata di ritorno. Certa l’assenza del fantasista Daniele Casiraghi e non ci sarà Simone Mazzocchi, ancora fuori per una decina di giorni per problemi fisici. Assente anche Gabriel Lunetta per squalifica.
Il Palermo di mister Corini ha intanto già reso noto la formazione rosa-nera, con alcune assenze di peso come Valente e Verre, che andrà in campo con un modulo 4-3-3. Convocati: Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Graves (Marconi), Sala; Segre (Damiani), Gomes, Saric; Di Mariano, Brunori, Tutino. Indisponibili: Elia, Stulac, Bettella, Valente, Verre.
Pubblico delle grandi occasioni al Druso che risulta già tutto sold out, tutti venduti i tagliandi per lo stadio Druso con oltre un migliaio di tifosi palermitani presenti sugli spalti.
Queste le parole di mister Pierpaolo Bisoli, in conferenza stampa, in vista della gara interna con il Palermo in programma sabato pomeriggio: “È stata una settimana abbastanza tribolata. In questo momento ci mancano alcune pedine importanti e di conseguenza anche alcuni elementi della “Primavera” hanno preso parte alle nostre sedute di allenamento. Gli stati d’emergenza capitano a tutte le squadre, di certo non saranno un alibi. La sfortuna è che le assenze riguardano un unico reparto. Noi però dobbiamo continuare sulla nostra strada e mantenere lo spirito che ci ha caratterizzati.”
Sull’avversario Bisoli si è espresso così: “Il Palermo è una squadra dai grandi valori, spalleggiata da una società forte con ambizioni importanti. Sono in momento di forma rilevante, come del resto lo siamo anche noi. Giocano un calcio molto verticale, attaccando bene la profondità.”
Seguiremo la sfida tra Fc Suedtirol e Palermo in diretta radiofonica a partire dalle ore 14.00 sulle nostre frequenze.[Vs]



