Cronaca

TRENTO, MEZZO CHILO DI HASHISH NASCOSTO AL PARCO DELLA PREDARA

Nel corso dei controlli disposti dal questore Improta

Nel corso dei controlli straordinari disposti dal questore di Trento Maurizio Improta in città gli agenti di polizia hanno sequestrato circa mezzo chilo di hashish e 20 dosi cocaina trovati incustoditi. Si è quindi proceduto, al momento, a carico di ignoti. Gli stupefacenti erano nascosti nel parco della Predara, nel quartiere di San Martino. Sempre nel corso dei controlli, è stato fermato è un cittadino polacco già condannato per sequestro di persona e tentato omicidio, che è stato quindi accompagnato all’aeroporto di Bergamo per essere poi rimpatriato. Inoltre, nelle ultime 24 ore, sono tre i ricercati catturati dalle Volanti della polizia nel corso delle verifiche svolte negli hotel cittadini.

17 Febbraio 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MONTE BONDONE, IL CENTRO FONDO VIOTE RESTERÀ APERTO FINO AL 6 APRILE

Buone notizie per gli appassionati di sci nordico e snowboard: l’Asis, la società di gestione degli impianti sportivi, ha ufficializzato che “viste le ottime condizioni delle piste”, il Centro del fondo delle Viote, sul monte Bondone, resterà aperto fino a lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta. Grazie alle previsioni meteo favorevoli per i prossimi giorni … Continua a leggere

SPORMAGGIORE, BAMBINO DI 9 ANNI INVESTITO DA UN’AUTO

Un bambino di 9 anni è stato investito da un’auto questa mattina verso le 7.30 mentre si stava recando a scuola, a Spormaggiore. Il bimbo è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.

BANDISTI IN GARA, TORNA A RIVA DEL GARDA IL FLICORNO D’ORO

Al via la ventiseiesima edizione del Concorso Internazionale Flicorno d’Oro: a Riva del Garda bande da tutta Europa si sfidano in cinque categorie, valutate da una giuria di livello mondiale. In palio strumenti musicali per i primi tre classificati, mentre il Trofeo Flicorno d’Oro andrà alla formazione che supererà i 90 punti. Novità 2026 la … Continua a leggere