La Virtus Bolzano ha tesserato in via definitiva, con un contratto di un anno, Alessandro Campo, calciatore di 31 anni che ha al suo attivo 257 presenze e 33 gol nei campionati professionistici. Ha infatti militato nel Torino (serie A e B), nel Cittadella (serie B e C1), nel Südtirol (serie C1 e C2), nella Cremonese (serie C1) e nel Prato (serie C2). Il 31enne mancino ha scelto la Virtus Bolzano dopo aver svolto agli ordini di mister Tornatore e del suo staff gran parte della preparazione estiva, continuando ad allenarsi col team bolzanino anche nelle scorse settimane. Alessandro Campo farà il suo debutto in maglia bianco(rossa)verde domenica prossima a Storo nel match contro il Calciochiese valevole per la quarta giornata del campionato di Eccellenza.
Nato a Moncalieri (Torino) il 21 febbraio 1984, ma ormai bolzanino d’adozione, Alessandro Campo (183 per 78 kg di peso forma) è un calciatore offensivo, di piede mancino, che può essere impiegato in più ruoli, ovvero come mezz’ala, come trequartista o come punta esterna.
CALCIO. LA VIRTUS BOLZANO INGAGGIA ALESSANDRO CAMPO
14 Settembre 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
TENTATO OMICIDIO DI VARNA: “CI FU LA PROVOCAZIONE”
Per il tentato omicidio di Varna la Corte d’appello del tribunale di Bolzano ha riconosciuto all’imputato l’attenuante della provocazione, riducendo così la pena dai 4 anni e 8 mesi inflitti in primo grado, a 3 anni e 4 mesi. L’imputato è un cittadino gambiano di 24 anni, arrestato nel tardo pomeriggio del 26 marzo 2023 … Continua a leggere
TRENTO, MORTO GIORGIO VIANINI, ‘L’UOMO DELLA TONCA’
Lutto a Trento per la morte di Giorgio Vianini, noto per essere stato ‘l’uomo della Tonca’, quello che alle feste vigiliane accettava di farsi un bagno nell’Adige al posto dei nominati dal tribunale di penitenza. “Se ne è andato un uomo generoso- ha scritto sui social il sindaco Ianeselli – innamorato della cultura”.
LA PROCURA DI BOLZANO, ‘MORTE LORENZI FATTO ACCIDENTALE’
“Si è ritenuto che l’evento mortale sia stato causato da un fatto meramente accidentale neppure astrattamente qualificabile come reato”. La Procura di Bolzano torna sulla morte della sciatrice Matilde Lorenzi, avvenuta il 28 ottobre sulla pista “rossa”, Grawand G1 in Val Senales, ribadendo che si è trattato di un incidente. Nei giorni scorsi Ernesto Carbone, … Continua a leggere