Cronaca

CANAZEI, SCIATORE UBRIACO SOCCORSO DAI CARABINIERI

Salvato da coma etilico, è stato sanzionato il giorno dopo

Un turista settantenne di origine straniera, in evidente stato di ubriachezza, è stato trasportato a valle dai carabinieri sciatori del comprensorio Belvedere di Canazei. I militari hanno notato l’uomo mentre cercava di mettersi gli sci, nonostante si reggesse in piedi a malapena. Dissuaso dai carabinieri, è stato poi disteso sulla barella e portato a valle a causa di un malore. Durante la discesa, l’uomo è entrato in coma etilico ed è stato affidato al personale della Croce bianca. Convocato il giorno seguente, lo sciatore è stato sanzionato dai militari della stazione di Canazei.

2 Febbraio 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ELEZIONI, NUOVI SINDACI A LUSERNA E CIMONE

Dopo mesi di commissariamento nuovi sindaci per i Comuni di Cimone e Luserna dove, dopo un anno, il nuovo primo cittadino è Matteo Nicolussi Castellan che, unico candidato ha incassato 136 preferenze su 140 voti. A Cimone a vincere è Gilberto Cont che ha ottenuto il 50,28% dei voti contro il 49,22% dell’altra candidata Federica Zanotelli.

COPPA PROVINCIA, LA VIRTUS BOLZANO FA TRIS E SI AGGIUDICA ANCHE QUESTO TROFEO

Dopo il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia provinciale, arriva il terzo trofeo stagionale per la Virtus Bolzano del presidente Robert Oberrauch. La squadra guidata da Elis Kaptina si è aggiudicata anche la Coppa Provincia, superando per 2-1 il Valle Aurina nella finale disputata a Campo di Trens. La rete decisiva grazie a un … Continua a leggere

SERIE D, IL MAIA ALTA BATTE 3 A 2 IL VIGASIO E SI SALVA

Vincendo per 3 a 2 con una rete ai tempi supplementari, il Maia Alta ha battuto ieri il Vigasio nel play out spareggio e resta per la seconda stagione consecutiva nel campionato di serie D. Saranno così due le formazioni altoatesine, la prima volta per il calcio locale, al via nella prossima stagione.[Vs]