Un giovane di 24 anni di Bolzano, già noto alle forze dell’ordine, è finito nel pomeriggio di ieri agli arresti domiciliari per aver rubato 13 bottiglie di superalcolici.
Erano circa le 15 quando personale di un supermercato di Chiusa, insospettito dallo strano comportamento di un ragazzo entrato ed uscito più volte dall’esercizio, ha chiesto tramite 112 l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.
I militari, prontamente intervenuti sul posto, hanno subito individuato il soggetto nel parcheggio antistante e lo hanno controllato. Probabilmente pensavano di trovarsi di fronte ad un indigente che magari aveva rubato generi alimentari dagli scaffali e quindi il loro stupore è stato ancora più grande quando hanno appurato che la refurtiva consisteva in ben 13 bottiglie di superalcolici vari!
A quel punto il giovane, perquisito e trovato in possesso anche di un grammo di marijuana, è stato arrestato per furto aggravato. Ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
CHIUSA, RUBA 300 EURO DI SUPERALCOLICI, ARRESTATO DAI CARABINIERI
11 Settembre 2014
CONDIVIDI
Primo Piano
PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO
Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere
EUROCUP, AQUILA BASKET CORSARA A ULM
Vince Trento una partita importantissima a Ulm per 87-100 nel Round 9 di BKT EuroCup. L’Aquila, che in classifica supera proprio i tedeschi, tornerà in campo domenica al Forum di Assago per la sfida in campionato contro Milano.
BRUNICO, BIMBO DI 3 ANNI MORTO IN CASA, FU INCIDENTE
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bolzano ha accolto la richiesta della Procura e archiviato il fascicolo d’indagine per la morte di un bambino di 3 anni deceduto il 26 dicembre dello scorso anno all’ospedale di Bolzano. Per l’accaduto, la madre era stata indagata per omicidio aggravato e le era stata tolta, … Continua a leggere