I MANESKIN OSPITI NELLA TERZA SERATA DI SANREMO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – I Maneskin saranno ospiti nella terza serata del Festival di Sanremo, giovedì 9 febbraio. Lo ha annunciato al Tg1 Amadeus, in diretta dallo studio insieme a tre dei componenti della band visto che Ethan, il batterista, è a casa influenzato.
“E sempre un onore, ci speravamo”, ha detto Damiano in merito al loro ritorno sul palco della kermesse canora. “Ci speravamo”, ha aggiunto Victoria. Oggi è anche il giorno d’uscita del loro nuovo disco “Rush” e, alla domanda di come stesse andando, Damiano scaramanticamente non si è pronunciato dicendo che preferisce non guardare i social, mentre Victoria ha detto: “Il disco sta andando benissimo, dai fan arrivano tutti commenti bellissimi”.
Quanto al loro “matrimonio” celebrato per suggellare un’unione artistica indissolubile e sul perchè non lo abbiamo fatto negli Usa dove hanno spopolato recentemete, la band ha detto: “Roma è Roma, il posto del cuore”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

20 Gennaio 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CROLLO TRIBUNALE, DISCIPLINA ECCEZIONALE PER L’APPARTENENZA LINGUISTICA

Il presidente della Provincia di Bolzano Arno Kompatscher ha emanato un’ordinanza relativa alla dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico. Poiché il Palazzo di Giustizia non è attualmente accessibile, le dichiarazioni di appartenenza al gruppo linguistico ivi conservate non possono essere temporaneamente né consultate né richieste. Con il provvedimento emanato il 17 luglio viene pertanto sospeso … Continua a leggere

ALTO ADIGE, CAMBIA IL SISTEMA DI ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI IPES AL CETO MEDIO

L’assegnazione degli alloggi Ipes a canone sostenibile dovrà diventare ancora più semplice, efficiente e meglio adeguata alle esigenze dei Comuni: è questo l’obiettivo perseguito da una modifica del regolamento di esecuzione della legge provinciale sull’edilizia residenziale pubblica e sociale, presentata l’17 luglio in sede di Giunta provinciale dall’assessora provinciale all’Edilizia abitativa Ulli Mair. “L’attuale sistema … Continua a leggere

AL VIA LA 42/A EDIZIONE DI BOLZANO DANZA

Al via la 42ª edizione di Bolzano Danza, organizzata da Fondazione Haydn, che fino al 31 luglio propone oltre 40 appuntamenti, 7 prime italiane e 2 assolute. Diretto da Anouk Aspisi e Olivier Dubois, il festival diffuso offre spettacoli in 17 location cittadine, focalizzandosi sul tema dell’orizzonte, inteso come spazio aperto in cui memoria, trasformazione … Continua a leggere