Dramma la scorsa notte a Borgo Valsugana, un uomo di 78 anni, che soffre di disturbi psichici, è stato rinvenuto privo di vita all’esterno dell’ospedale. L’anziano paziente, originario di Pergine, avrebbe tentato di calarsi dalle finestre del terzo piano con alcune lenzuola annodate. L’improvvisata fune ha però ceduto e l’uomo è precipitato a terra ed è morto sul colpo. L’allarme è stato dato attorno alle 4. Nessuna responsabilità di tipo penale è stata riscontrata dai carabinieri. Accertamenti potrebbero essere invece avviati per stabilire eventuali responsabilità civili.
BORGO VALSUGANA. ANZIANO PAZIENTE SI CALA DALLA FINESTRA E MUORE. SOFFRIVA DI PROBLEMI PSICHICI
11 Settembre 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
INVESTITA DA UNA MOTO SULLA STRADA PER PASSO MANGHEN, GRAVE UNA DONNA
Gravissimo incidente in località Canton, lungo la strada per il Passo Manghen, dove una donna è stata travolta da una moto mentre camminava a bordo strada. La vittima è stata soccorsa e, una volta stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Trento.
DROGA A ROVERETO, ARRESTATA UNA 26 ENNE
La polizia a Rovereto ha arrestato in flagranza una ragazza di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta con oltre 24 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche altri bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi.
ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA A UN BAR-TABACCHI DI MERANO
La Polizia di Stato ha arrestato il presunto responsabile della rapina a mano armata messa a segno lo scorso 18 giugno ai danni di un bar-tabaccheria in una zona centrale di Merano. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano, gli agenti del locale Commissariato hanno tratto … Continua a leggere