Sport

FISI, RODA: “RISULTATI POSITIVI DAGLI AZZURRI, OBIETTIVO MILANO-CORTINA 2026”.

Il presidente federale a Bolzano per l'inaugurazione della Fiera Prowinter 2023

“Nonostante qualche alto e basso, la situazione dei risultati in casa Italia sono buoni fino a questo punto della stagione”. A dirlo è stato il presidente della Fisi Flavio Roda a Bolzano per l’inaugurazione della Fiera Prowinter 2023 in programma per due giorni nei padiglioni della Fiera a Bolzano Sud.

Questa la nostra video intervista nella quale il presidente federale si è soffermato inoltre sulle strutture delle prossime Olimpiadi invernali in programma nel 2026 e che vedranno teatro di gare anche il trentino Alto Adige e sulle problematiche legate ai cambiamenti climatici – assenza di precipitazioni ed elevate temperature – che stanno creando qualche problema a molte stazioni sciistiche italiane e straniere.

12 Gennaio 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°