Auto ibrida in fiamme in un cortile di Laives, nel tardo pomeriggio di domenica, che rischiava di propagarsi sull’edificio vicino. Il veicolo Plug-in ibrido era in fase di ricarica quando si sono viste le prime fiamme. L’intervento dei vigili del fuoco è stato effettuato seguendo tutte le procedure operative che riguardano le vetture elettriche. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Laives e Bronzolo. Indagini in corso sulle cause dell’incendio. Sul posto anche i carabinieri. Nessuno è rimasto ferito.[Vs]
LAIVES, A FUOCO AUTO IBRIDA IN UN CORTILE, NESSUN FERITO
Il video dell'incendio con l'intervento dei vigili del fuoco

9 Gennaio 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, BLOCCATO MENTRE SI CALA DALLA FINESTRA DI UN NEGOZIO
Sorpreso dagli agenti mentre si cala dalla finestra di un negozio di viale Trieste, a Bolzano. Un cittadino tunisino di 20 anni con precedenti di polizia e richiedente asilo, è stato arrestato per furto aggravato. L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato di nascondersi tra alcuni espositori, venendo però immediatamente bloccato.
VAL PUSTERIA, ESCURSIONISTA MORTO DOPO UNA CADUTA IN UN DIRUPO
Ancora una tragedia della montagna in Alto Adige. Un escursionista tedesco è morto dopo essere precipitato per 200 metri in un dirupo mentre camminava lungo il sentiero che conduce al Rifugio Moser, in Valle di Altafossa, sopra Maranza, in Val Pusteria. L’incidente si è verificato sotto gli occhi della moglie dell’uomo che è deceduto sul … Continua a leggere
INCIDENTE SUL LAVORO IN VAL DI NON, GRAVE UN 18 ENNE
In gravi condizioni all’ospedale S.Chiara di Trento un operaio di 18 anni che a Mollaro è rimasto incastrato con il braccio in un tornio. Il 18 enne non sarebbe in pericolo di vita.