BANCONATE FALSE, NORDAFRICANO ARRESTATO A TRENTO

Deve rispondere di possesso di banconote false, falsa attestazione d’identità, ricettazione e porto ingiustificato di un coltello un marocchino di 35 anni, arrestato a Gardolo di Trento dai carabinieri nel corso di un intervento dopo una segnalazione per schiamazzi in un’abitazione. Dai controlli effettuati dai militari è risultata la vera identità del nordafricano, colpito da provvedimento di espulsione emesso dall’Ufficio sorveglianza di Brescia a seguito di una condanna per spaccio di droga. L’uomo, di fatto estradato nel 2011, aveva il diniego di rientro nel territorio nazionale fino al 2021. Nel corso dell’ispezione dell’appartamento è emerso che l’uomo aveva nella disponibilità numeroso materiale informatico di cui non ha saputo spiegarne il possesso nonché la somma contante di circa 10 mila euro in banconote di piccolo e medio taglio risultate false e riportanti lo stesso numero seriale. L’uomo è stato tratto in arresto e condotto in carcere.

9 Settembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INVESTITA DA UNA MOTO SULLA STRADA PER PASSO MANGHEN, GRAVE UNA DONNA

Gravissimo incidente in località Canton, lungo la strada per il Passo Manghen, dove una donna è stata travolta da una moto mentre camminava a bordo strada. La vittima è stata soccorsa e, una volta stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Trento.

DROGA A ROVERETO, ARRESTATA UNA 26 ENNE

La polizia a Rovereto ha arrestato in flagranza una ragazza di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta con oltre 24 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche altri bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi.

ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA A UN BAR-TABACCHI DI MERANO

La Polizia di Stato ha arrestato il presunto responsabile della rapina a mano armata messa a segno lo scorso 18 giugno ai danni di un bar-tabaccheria in una zona centrale di Merano. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano, gli agenti del locale Commissariato hanno tratto … Continua a leggere