Sport

SCI, OBEREGGEN C.E., VITTORIA FRANCESE CON STEVEN AMIEZ

Il migliore degli azzurri il fassano Federico Liberatore 20/o

Vittoria di Steven Amiez nello slalom maschile di Coppa Europa andato in scena oggi sulla pista altoatesina di Obereggen.

Il figlio d’arte francese si è imposto con il tempo di 1’42″68, con il quale ha preceduto l’austriaco Simon Rueland di 28 centesimi e lo svizzero Sandro Simonet di 68 centesimi. Giornata senza gloria per gli azzurri, che piazzano Federico Liberatore al ventesimo posto, seguito da Matteo Canins ventiquattresimo e Hans Vaccari ventottesimo. Fuori dalla zona punti tutti gli altri.

La classifica generale vede in testa due elvetici: Josua Mettler con 394 punti e Livio Simonet con 265, Alex Vinatzer (assente nell’occasione) è quinto con 127 punti.

Domani il programma prevede un altro slalom, ma sulla pista “Alloch” di Pozza di Fassa in Trentino.[Vs]

15 Dicembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°